Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Strix

l'evento è terminato

Strix

Da Gratis

Luogo

Data

Gen 14 2023 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

SABATO 14 GENNAIO 2023 - ore 21:00

la Compagnia Teatrale Il Serapeo presenta:

STRIX

scritto e diretto da Antonio Balsimelli


La nuova produzione della Compagnia Teatrale "Il Serapeo" nasce da una ricerca da parte della relativa associazione su quel fenomeno denominato “caccia alle streghe”, che ha coinvolto l’intera Europa dal XIV° al XVIII° secolo.

Lo spettacolo ripercorre la storia di quelle donne che, conoscendo le proprietà curative delle erbe, dopo la pubblicazione nel 1486 del “Malleus Maleficarum”, da parte di due monaci Domenicani tedeschi, Sprenger ed Istitor, vengono accusate di essere streghe.


Secoli di radicata cultura misogina, indifferentemente pagana, cristiana o  ebraica, offrivano le basi filosofiche, mediche e morali per la costruzione di una coerente rappresentazione della donna come la più pericolosa alleata di satana. Queste donne furono inquisite processate, torturate e molte di loro bruciate sul rogo.

--------------------------


La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto. In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

Tesseramento obbligatorio e Contributo Associativo € 10,00






Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più