Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

STORIE DI NOTE #1 - Canta e cunta

l'evento è terminato

STORIE DI NOTE #1 - Canta e cunta

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Ott 23 2022 19:00 - 21:00

Descrizione

STORIE DI NOTE (NOTE PER STORIE)

Una serie di appuntamenti dove la musica si intreccia ai racconti

----------------------

La stagione 2022-2023 di FORTE! Festival riparte con tre appuntamenti nel bellissimo teatro Granari Spazio Off: nelle tre domeniche in calendario (23 ottobre, 20 novembre e 11 dicembre) proporremo tre spettacoli dove la musica dal vivo e le storie raccontate si incrociano.

Apriamo la serie con STORIE DI NOTE #1 - Canta e cunta...: il cantautore palermitano Salamone suona e racconta di acqua, vino e santità

Ingresso libero con contributo associativo (10 €+ 2€ di tesseramento obbligatorio)

------------------

Salamone è un cantautore siciliano della nuova scena nazionale, già Premio Lauzi 2016 e candidato al Premio Tenco 2015, con all'attivo due dischi, e un terzo in lavorazione, varie collaborazioni con tanti nomi eccellenti e molte date tour tra club, piazze e festival.

Raccoglitore di sogni e sognatore di racconti, come ama definirsi, Salamone parla, senza mezzi termini, dei "pericoli" della vita e dell’annichilimento del pensiero con un atteggiamento spesso sprezzante e provocante, oltreché ironico e farsesco, lasciando ampio spazio alle ballate: canzoni all’apparenza più leggere ma che, partendo dal particolare o da una visione romanzesca dei racconti, inducono a una riflessione generale sull’essenza dell’animo umano, sulla sua bellezza, complessità e sui suoi paradossi.

Una serata di musica e racconti, accompagnati da immagini... e vino, secondo il "format" che FORTE! Festival ha già proposto nelle precedenti serate al Granari Spazio Off e nella sede di piazza Saffi: abbiamo deciso di aprire la nuova stagione con un affabulatore che rappresenta bene tante delle cose che siamo - musica, storie, radici... - e di farlo accompagnare da un giovane cantautore della nostra nuova scena, Alessandro Orfini, che con Paco Imperiale aprirà lo spettacolo presentando le composizioni del suo recente album "Mille attenzioni".

https://www.facebook.com/salam...

http://vincenzosalamone.it

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.