Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Storie della buonanotte...per tutti i bambini ribelli

l'evento è terminato

Storie della buonanotte...per tutti i bambini ribelli

Da Gratis

Luogo

Data

Mar 03 2024 17:30 - 18:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

DOMENICA 3 MARZO 2024 - ORE 17:30

Per il progetto "Se leggi tu...alza la voce!" della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari, la Compagnia Teatrale Arcoscenica è lieta di presentare:

- STORIE DELLA BUONANOTTE....PER TUTTI I BAMBINI RIBELLI -

adattamento e regia di Federica Mola

NOTA BENE:

Spettacolo ad ingresso gratuito, quota di iscrizione di € 2,00
La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.


SINOSSI

Luca è un bambino di otto anni che non sopporta più di vivere in casa con ben quattro donne, anzi cinque se contiamo la migliore amica della mamma, Luna, che sta sempre a casa loro. Ed è proprio Luna che per il compleanno gli regalerà un libro magico, apparentemente insolito per un maschietto, che parla di donne straordinarie che hanno cambiato il mondo. Kate Sheppard, Virginia Woolf, Margherita Hack, Harriet Tubman e Frida Kahlo insegneranno al piccolo Luca ad essere determinato, a provare emozioni, a credere nei sogni, a vivere nella libertà e nel rispetto di tutti gli esseri viventi e.. ad amare la Vita.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off, Vicolo della Morte n. 1, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più