Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

STORIA DI RAY

l'evento è terminato

STORIA DI RAY

Da EUR 8,00

Luogo

Data

Ott 08 2021 21:00 - 23:59
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Proiezione evento “STORIA DI RAY” un film di Giuseppe Di Renzo

8 ottobre 2021, ore 21:00

Auditorium Palazzo Sirena, Francavilla al Mare (CH)

“Storia di Ray”

Regia: Giuseppe Di Renzo

DOCUMENTARIO – 2020, 74’

Saranno presenti il regista Giuseppe Di Renzo, il protagonista Ray Sugar Sandro e i produttori Giuliano Giacomelli e Daniele Marini di Daitona

Un sogno rimane tale se non esiste la volontà di realizzarlo!
Il film documenta la quotidianità dell'artista abruzzese Ray Sugar Sandro e il suo desiderio, prima di "trasformarsi" in asino, di esibirsi sul palco del talent show Strafactor.

Prodotto da Daitona e Michi, Storia di Ray è stato premiato come miglior documentario al VIFF e ha ricevuto la menzione per il valore artistico a 74° Festival del Cinema di Salerno.

Giuseppe Di Renzo

Nato a Vasto il 7 novembre del 1991 inizia ad approcciare al lavoro di operatore e montatore per una testata giornalistica locale. Trasferitosi a Roma nel biennio si diploma alla REA, RomEur Academy in montaggio cinematografico e inizia a lavorare come montatore. Dopo aver conseguito un master in marketing e distribuzione cinematografica nel 2018 è montatore e produttore di Generazione Diabolika. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 giugno 2019 dopo aver registrato il tutto esaurito al cinema Barberini di Roma. Dal 2020 il documentario è disponibile su Prime Video. Sempre nel 2018 inizia, in collaborazione con Vimeo, a realizzare una serie di film sperimentali denominata AFILMBAIMICHI. Nello stesso anno termina il montaggio del mediometraggio documentario Urbano, da lui diretto e prodotto. Presentato felicemente al ROMA CINEMA DOC e semifinalista ai LIMPA AWARDS nel 2019, esce nello stesso anno distribuito sulla piattaforma MICHI da lui stesso fondata. Il suo ultimo film documentario dal titolo Storia di Ray (o l’asino che vola), prodotto assieme alla società di produzione Daitona, dopo aver partecipato a svariati festival, aver vinto il premio come miglior documentario al VIFF ed aver ricevuto una menzione per il valore artistico al 74° festival del cinema di Salerno, verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nel 2021.

Organizzatore

Gestore Auditorium Palazzo Sirena

Luogo dell'evento

Auditorium Sirena Auditorium Sirena, Palace Sirena, 66023 Francavilla al Mare

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più