Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Stelle a Palazzo - Riccardo Bassetti

l'evento è terminato

Stelle a Palazzo - Riccardo Bassetti

Da EUR 125,00

Luogo

Data

Feb 19 2019 20:00 - 23:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Ingresso riservato ai soci dell'  "Associazione Culturale BArock"

E' possibile iscriversi sul posto


Stelle a Palazzo 19 febbraio 2019


Riccardo Bassetti

* Stella Michelin - Ristorante La Tavola

Guida la cucina del ristorante gastronomico, la Tavola, a Laveno Mombello, all’interno dell’albergo di famiglia, Il Porticciolo. Inizia la sua ascesa da Davide Oldani, per passare poi alla corte di Sergio Mei, nelle cucine del Four Seasons di Milano. Poi parte per la Francia dove lavora all’apertura sugli Champs-Elysées del famosissimo Atelier de Joel Robuchon, che a 6 mesi dall’apertura si guadagna 2 stelle Michelin. 

Cucina anche a Le Maurice, sotto la guida di Yannick Allenò, fino a sbarcare al Sur Mesure del Mandarin Oriental Palace di Parigi. Qui incontra Thierry Marx, che crea una brigata di ragazzi allo stesso livello, dove tutti collaborano per creare i piatti che compariranno sul menù. Anche qui, dopo appena 6 mesi, le due stelle Michelin arrivano senza attesa. Poi nel 2012 la volontà di tornare nel locale di famiglia. Il 2016 è l’anno d’oro per lo chef che partecipa alla selezione italiana del Bocuse D’Or e si vede cucita sul petto la sua prima Stella Michelin.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Palazzo Saluzzo Paesana Palazzo Saluzzo Paesana, Via della Consolata 1 bis, 10122 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più