STAGE PORTIERI IMPARANDO "E.Q." VERSILIA 2021
STAGE PORTIERI IMPARANDO "E.Q." VERSILIA 2021
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
STAGE PORTIERI Imparando E.Q. Versilia 2021.
Per molti giovani portieri questa stagione calcistica è stata molto difficile, costretti a fermarsi a causa del covid. C’è tanta voglia di rimettere i guanti e tornare a volare il prima possibile. Come ogni estate è in programma nel mese di luglio lo stage per portieri “Imparando E.Q. Versilia 2021”.
La settimana di allenamenti, organizzata da Marco Passavanti (ex portiere e adesso allenatore portieri ACF Fiorentina settore giovanile), Lorenzo Fattori (ex portiere, allenatore portieri professionista e docente di tecnica del portiere alla scuola allenatori di Coverciano), Federico Ruini (ex portiere, allenatore in prima e allenatore portieri di squadre professionistiche e serie D), si svolgerà presso il rinnovato campo sportivo in sintetico “La Pruniccia” Strettoia – Pietrasanta, in via Montiscendi 19.
I portieri iscritti si alleneranno da lunedì 26 Luglio a venerdì 30 Luglio, dalle ore 10.00 alle ore 11.45, periodo ideale per riavvicinarsi e prepararsi alla nuova stagione.
Per informazioni più dettagliate contattare gli stessi Marco Passavanti al 3405250675, Lorenzo Fattori al 3485480702, Federico Ruini al 3478798537.
Organizzatore
Luogo dell'evento
Campo Sportivo "La Pruniccia", Via Montiscendi, 55045 Strettoia
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
STAGE PORTIERI IMPARANDO "E.Q." VERSILIA 2021
Da Gratis