Sri Preethaji dal vivo in Italia

Sri Preethaji dal vivo in Italia

Luogo

Data

Jul 20 2022 17:00 - 19:00

Descrizione

La ricerca della felicità accomuna gli esseri umani di tutte le epoche e di tutte le culture. Se diamo uno sguardo alle nostre vite e al mondo intorno a noi, vediamo infelicità, divisioni, conflitti, separazione, egoismo.

Gli stati interiori di cui abbiamo più bisogno, come specie, sono l’unione, la pace, l’armonia, la felicità. Non solo ne abbiamo bisogno, ma dobbiamo sapere che è possibile vivere in questi stati in modo permanente e non solo occasionalmente.

Sri Preethaji sarà a Roma per la prima volta per portare il suo diksha, una meditazione silenziosa di pace e unità.



Chi è Sri Preethaji?

Sri Preethaji è una filosofa mistica illuminata, co-creatrice di Ekam -centro mondiale per l'Illuminazione, in India, co-autrice del best-seller The Four Sacred Secrets, co-fondatrice di Lokaa Foundation e Oneness Changemakers.

Sri Preethaji è mentore e guida spirituale, insieme al marito Sri Krishnaji, di molti leader mondiali, celebrità, dirigenti e organizzazioni.

Il famoso cantautore e attore statunitense Usher dice di loro: “Con le loro lezioni, attraverso le loro meditazioni, si raggiunge uno stato bello dell’essere, che è il più bel dono che puoi fare a te stesso e a chi ti circonda.”

Sri Preethaji è apparsa su riviste di fama internazionale, ha partecipato a congressi in tutto il mondo. Il suo discorso al TEDx KC ha avuto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Il libro “The Four SacredSecrets” è un best-seller in varie nazioni. Secondo il celebre mental coach americano, Tony Robbins: “Questo libro è una pietra miliare importante. Krishanji e Preethaji offrono ai lettori una profondità unica e una filosofia originale.”

Sri Preethaji viaggia nel mondo per portare i suoi insegnamenti e le sue meditazioni; quest’anno, per la prima volta, il suo viaggio toccherà anche Roma.

A chi si rivolge Sri Preethaji?

Centinaia di migliaia di ricercatori spirituali si riuniscono mensilmente on-line o si recano a Ekam, in India, per ascoltare gli insegnamenti di Sri Preethaji e meditare in sua presenza. In 30 anni di attività ha raggiunto più di 70 milioni di studenti, provenienti da oltre 100 paesi.

A Ekam, in India, vengono organizzati corsi e festival. Il festival più risonante è Ekam World Peace Festival che si tiene annualmente e che ha visto la partecipazione di oltre 20 milioni di persone.

Sri Preethaji e Sri Krishanji hanno progettato dei programmi speciali rivolti esclusivamente ai giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni, con lo scopo di creare leaders consapevoli.

Cosa è il diksha?

Il “diksha” è una meditazione silenziosa in cui si accede a stati di coscienza superiori, oltre la dimensione fisica e mentale. Durante il diksha il cervello e la coscienza si aprono all’esperienza del sé superiore o della coscienza superiore.

Il Diksha è un’energia elettromagnetica “intelligente” capace di riprogrammare a livello neurobiologico il cervello, attivando il corpo calloso e i lobi frontali e nello stesso tempo rallentando l'attività di alcune aree cerebrali parietali.

In questa dimensione della coscienza si fa esperienza di pace, di silenzio interiore, si ottengono guarigioni del cuore e del corpo, si realizzano intenti e desideri.

Gli stati di coscienza di pace, beatitudine e gioia sperimentati tramite il Diksha non sono raggiungibili con nessuna pratica e sforzo da parte dell’uomo.

Milioni di persone nel mondo, indipendentemente da cultura, religione, lingua, hanno sperimentato questo fenomeno, questo trasferimento di energia.


Organizzatore

Luogo dell'evento

Grand Hotel Palatino Grand Hotel Palatino, Via Cavour, 00184 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.