Nina Zilli arriva per la prima volta in libreria con il romanzo "L'ultimo di sette" (Rizzoli), una storia fuori tempo per chi non crede nelle coincidenze. Interverrà Maurizio Di Fazio.
Nina Zilli esordisce nel mondo della musica nel 2009. Nel 2010 partecipa al Festival di Sanremo con il brano "L'uomo che amava le donne", nella categoria Nuove Generazioni, arrivando alla finale e vincendo il Premio della Critica "Mia Martini", il Premio Sala Stampa Radio Tv e il Premio Assomusica 2010. Nel 2011 conduce un programma radiofonico su Radio 2, Stay Soul. Nel 2012 esce l'album L'amore è femmina che diventa disco di Platino. Nel 2014 conduce come giudice, insieme a Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, Italia's Got Talent. Da allora il suo successo è un crescendo. Nel 2019 esce per Rizzoli Dream City. La mia guida alla città dei sogni, scritto e illustrato dall'artista.
Gestore Auditorium Palazzo Sirena
Piazza Sirena, 66023 Francavilla al Mare
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.