Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Spettacolo di videomapping Giornata Mondiale dell'Alimentazione - Roma 16 ottobre

l'evento è terminato

Spettacolo di videomapping Giornata Mondiale dell'Alimentazione - Roma 16 ottobre

Da Gratis

Evento online

Data

Ott 16 2020 19:30 - Ott 17 2020 00:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Il primo spettacolo di videomapping della FAO celebrerà il 75° anniversario della FAO sul Colosseo di Roma, famoso in tutto il mondo, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, e sulla facciata della sede della FAO. I protagonisti dello spettacolo saranno gli eroi dell'alimentazione, cioè le persone che hanno continuato a produrre, coltivare, raccogliere, pescare o trasportare il nostro cibo, nonostante il periodo difficile.  La FAO inviterà il pubblico a ringraziare gli eroi dell'alimentazione e a diventare essi stessi eroi dell'alimentazione attraverso semplici azioni che possono contribuire alla trasformazione dei sistemi alimentari. Se ti perdi lo spettacolo del 16 ottobre, potrai ammirarlo sull'edificio della sede della FAO fino al 18 ottobre. Il 16 ottobre il Direttore Generale della FAO Qu Dongyu sarà affiancato da ospiti speciali del Ministero degli Affari Esteri italiano e del Comune di Roma per inaugurare lo spettacolo di videomapping sia presso la sede della FAO che al Colosseo, prima di visitare un'installazione itinerante sugli SDGs, che giungerà a Roma proprio in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione. 

Collegati qui alle 19:30 del 16 ottobre per seguire la diretta webcast dello spettacolo di videomapping.  

Organizzatore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più