Sotterraneo | TALK SHOW con Luca Mercalli

Sotterraneo | TALK SHOW con Luca Mercalli

Biglietti da EUR 5,00

Luogo

Data

Oct 01 2022 20:00 - 21:30

Descrizione

«Talk Show risponde alla nostra esigenza di incontrare personalità che portano avanti ricerche in ambiti anche distanti fra loro: nella preparazione di un progetto teatrale ci capita spesso di innamorarci del lavoro dei/delle non-teatranti e farne uno strumento da utilizzare in sala prove, il formato del talk ci permette di incontrare di persona chi ci ha fatto innamorare per condividere qualche domanda al confine fra il teatro e altri campi professionali, riflettendo sulle possibili compatibilità, sui nemici comuni e infine sul senso del lavoro culturale al tempo della rivoluzione digitale nel mezzo di una pandemia mondiale con la guerra alle porte d’Europa durante una crisi climatica senza precedenti (dimentichiamo qualcosa…?). Per Play with food facciamo due chiacchiere con Luca Mercalli, climatologo e divulgatore scientifico, per parlare di alimentazione al tempo del climate change, ma anche di come le narrazioni, le rappresentazioni e le infodemie – insomma il lavoro culturale – possono rapportarsi a un iperoggetto come il surriscaldamento globale. Due chiacchiere intorno a un tavolo, con rigore ma anche con autoironia, un po’ talk ragionato e un po’ show divertito, un’ora di palestra culturale aperta e accessibile a qualsiasi pubblico».

teatro / intervista

prima regionale


in collaborazione con Stagione TPE e Festival delle Colline Torinesi


spettacolo con aperitivo / aperitivo dalle 18:30 alle 19:45

dalle ore 19:00 di sabato 1° ottobre i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso la cassa del Teatro (fino a esaurimento dei posti disponibili)


Organizzatore

Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.

Luogo dell'evento

Teatro Astra Teatro Astra, Via Rosolino Pilo, 10143 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.