Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Sons of Kemet ● Jazzmi ● Teatro dell'Arte

l'evento è terminato

Sons of Kemet ● Jazzmi ● Teatro dell'Arte

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Nov 06 2016 19:00 - 21:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Sons Of Kemet

I vincitori dei MOBO Awards (Official) - Music Of Black Origin - award, Sons of Kemet sono una superband formata da quattro delle stelle più luminose della scena jazz Britannica. Il risultato è un mix rivoluzionario di musica che abbraccia jazz, rock, dub e folk dei Caraibi e una performance tra le più elettrizzanti, cinetiche e pronte a far tremare la terra.
La band, nominata agli UMA Awards e ai Worldwide Awards di Gilles Peterson, è capitanata dal sassofonista, clarinettista, compositore e ‘BBC New Generation Artist’ Shabaka Hutchings si avvale della creatività di Theon Cross alla Tuba e di entrambi Seb Rochford (Polar Bear, Babyshambles) e Tom Skinner (Melt Yourself Down, Mulatu Astatke) alla batteria e percussioni. I ritmi ipnotici della doppia batteria fanno da cornice al gioco cromatici del sassofono, del clarinetto e della tuba.

Sessions on BBC Radio 3’s Jazz On 3 and at Maida Vale Studios for BBC Radio 2, a collaboration with the BBC Concert Orchestra at the London Jazz Festival and appearances at Cheltenham Jazz Festival, Latitude Festival, North Sea Jazz Festival, The Barbican and Ronnie Scott’ s have catapulted the band into the limelight. Their debut album ‘Burn’ ( Naim Records) was one of the truly standout releases of 2013 and picked them up a major deal to provide the soundtrack for GAP’s national TV advertising campaign directed by David Fincher.

JAZZMI
Festival Jazz a Milano
dal 4 al 15 Novembre.

Ponderosa Music & Art in collaborazione con CRT Teatro dell'Arte e Blue Note Milano presenta dal 4 al 15 novembre 2016 JAZZMI, un festival jazz moderno, dinamico, diffuso.

Con più di 80 concerti e un cartellone ricco di artisti tra i più affermati del panorama Jazz internazionale classico e contemporaneo, JAZZMI si appresta a diventare l'evento Jazz più importante dell'anno a Milano.

Ron Carter, Dee Dee Bridgewater, Paolo Fresu !50 & Uri Caine, Gregory Porter, Junun di Jonny Greenwood, Robert Glasper e molti altri.

♪ Ven 4 Nov - Ron Carter Golden Striker Trio @ CRT Teatro dell'Arte (ore 21:00)
♪ Sab 5 Nov - The Aziza Quartet with Dave Holland, Chris Potter, Lionel Loueke & Eric Harland @ CRT Teatro dell’Arte (ore 21:00)
♪ Sab 5 Nov - CHRISTIAN SCOTT QUINTET @ CRT Teatro dell’Arte (ore 23:00)
♪ Dom 6 Nov - Sons Of Kemet @ CRT Teatro dell’Arte (ore 19:00)
♪ Dom 6 Nov - Richard Galliano “New Musette Quartet” ft. Philip Catherine@ Teatro Dal Verme Milano (ore 21:00)
♪ Mar 8 Nov - Jacob Collier @ CRT Teatro dell'arte (ore 21:00)
♪ Mar 8 Nov - Vapors of Morphine @ Circolo Magnolia (ore 21:30)
♪ Mer 9 Nov - John Scofield “Country for Old Men” @ CRT Teatro dell’Arte (ore 21:00)
♪ Gio 10 Nov - Junun @ 10 novembre, CRT Teatro dell’Arte (ore 21:00)
♪ Ven 11 Nov - Dee Dee Bridgewater @ Teatro Dal Verme (ore 21:00)
♪ Ven 11 Nov - Gilles Peterson @ CRT Teatro dell’Arte (ore 23:00)
♪ Sab 12 Nov - Paolo Fresu !50 + Uri Caine @ Conservatorio Musica Verdi Milano (ore 21:00)
♪ Sab 12 Nov - Robert Glasper Experiment @ CRT Teatro dell’Arte (ore 23:00)
♪ Dom 13 Nov - GoGo Penguin @ CRT Teatro dell’Arte (ore 19:00)
♪ Dom 13 Nov - Enrico Rava, Matthew Herbert & Giovanni Guidi @ CRT Teatro dell’Arte (ore 21:00)
♪ Mar 15 Nov - Gregory Porter @ Teatro Nazionale


JAZZMI

Un festival che rappresenti al meglio l'universo musicale del Jazz: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, le musiche con cui dialoga.

Un festival che tenga presente, ricordi, racconti la Storia di questa musica nella Città di Milano. Un evento aperto al nuovo, alle contaminazioni, alle declinazioni più recenti del Jazz: dai rapporti con l'elettronica al ritorno popolare dello swing.

Un cast che include grandi nomi internazionali ma che faccia scoprire le promesse, le possibili star, italiane ed europee, del domani. Un festival che metta in rilievo l'importantissima scena Jazz milanese e italiana.

Un programma ricco che includerà momenti di approfondimento, di divulgazione, di didattica per tutte le età, incontri pubblici con musicisti, produttori, mostre e proiezioni di film, documentari in tema.

Un festival che per fare tutto questo utilizzi al meglio e dia grande visibilità
a tutte le realtà cittadine che a Milano si occupano di Jazz tutto l'anno:
dalle scuole alle associazioni, dalle rassegne ai club, grandi e piccoli, noti e meno noti. Una grande rete di collaborazioni e di forti sinergie per dodici giorni non stop di festa del jazz milanese.

www.jazzmi.it
www.ponderosa.it/it/festivals/11/jazzmi-2016

Organizzatore

Luogo dell'evento

La Triennale di Milano, viale Alemagna 6, 20121 Milan

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più