skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Slot machine | Marco Martinelli / Teatro delle Albe

l'evento è terminato

Slot machine | Marco Martinelli / Teatro delle Albe

Da EUR 3,00

Luogo

Fasce orarie multiple

28 Gennaio 2022 - 29 Gennaio 2022

Descrizione

venerdì 28 e sabato 29 gennaio ore 21.00
CISIM, viale Parini 48, Lido Adriano (Ra) 

Slot Machine 

di Marco Martinelli · ideazione Marco Martinelli, Ermanna Montanari · con Alessandro Argnani · musica Cristian Carrara · eseguita dal vivo da Christian Ravaglioli · regia Marco Martinelli · produzione Teatro delle Albe/Ravenna Teatro · in collaborazione con Teatro La Cucina/OlindaLa caduta abissale di un giocatore, il suo annegare nell’azzardo, dove ogni legame dell’esistenza viene sacrificato sull’altare del niente. È avvinghiata all’enigma della natura umana la scommessa tra la vita e la morte. E amara è la fine del nostro giocatore che, nel suo malato sogno di potenza, delira solitario dal fondo di un fossato di campagna, colpito dai suoi strozzini, allo stesso tempo vittima e carnefice di se stesso.

Ingresso 5€, Under20 3€

Informazioni e prenotazioni
tel.3896697082, cisim.lidoadriano@gmail.comIngresso 

riservato ai soci AICS 2021, è possibile fare domanda d'iscrizione online https://www.ccisim.it/richiesta-tesseramento/

Organizzatore

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, Viale Giuseppe Parini, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più