Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Shūbun No Hi alla Reggia

Fotografato da Sora Sagano @ Unsplash
Fotografato da Jakub Dziubak @ Unsplash
Evento annullato

Shūbun No Hi alla Reggia

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 24 2023 18:00 - Ott 25 2023 00:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Aretè presenta il solstizio d'autunno.

L' evento verrà ospitato in una delle dimore storiche più conosciute al mondo, la Reggia di Venaria, ed è proprio in questo luogo magico che l' oriente incontrerà l' occidente.

In occasione del solstizio d'autunno, festa molto importante nel mondo orientale, la serata proporrà:

- Un calice di benvenuto

- Una riproduzione del mondo giapponese raccontato tra opere d' arte contemporanea orientale sponsorizzate dalla galleria Deodato Arte, l'artista di spicco Takashi Murakami

- Una degustazione enogastronomica con finger food rivisitati che richiamano le tradizioni del Giappone

- Musica dal vivo

La Reggia vi aspetta per una serata all' insegna della scoperta di uno degli stati più affascinanti, misteriosi e tecnologici del mondo, il Giappone.

Organizzatore

Organizzazione di eventi in dimore storiche

Luogo dell'evento

Reggia di Venaria, Piazza della Repubblica, 10078 Venaria Reale

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più