skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Show Cooking Pizza e Focaccia Homemade

l'evento è terminato

Show Cooking Pizza e Focaccia Homemade

Da EUR 40,00

Luogo

Data

Feb 09 2020 11:00 - 14:00

Descrizione

Amiciii❤ notizia bomba!💥
Vi aspetto il 9 febbraio insieme a Gianluca della pizzeria "Il Cantuccio", esperto di panificazione, per uno show cooking con degustazione gourmet a Dronero!

Insieme impareremo a preparare a casa pizza e focaccia come in pizzeria!
Un viaggio fra la fragranza dei lievitati, abbinati a golosi ingredienti😍

Ecco il menù🔽:
- Vaporino (impasto cotto al vapore) con gorgonzola, composta di pere, noci e sedano🍐
- CrokCantuccio (impasto croccante) con fassona, salsa ajoli, cipolle in agrodolce e pomodorini confit🍅
- Nuvola (impasto soffice) con crema di carciofi, bufala, lardo e chips di carciofi🤤
- Maritozzo (brioche dolce) con mousse di zabaione e biscotto😋
- Maritozzo (brioche dolce) con cioccolato e praliné🍫

Per qualsiasi domanda potete scriverci direttamente in Direct su Instagram (@cooker.girl)ℹ

Organizzatore

“Cooker Girl” è la storia di due giovani ragazzi, Aurora e Alessandro, del loro piccolo grande sogno; è un intreccio di passioni ed amicizie, radunate attorno ad un mondo fatto di zucchero, biscotti appena sfornati, spezie e tradizione.

Luogo dell'evento

Pizzeria Il Cantuccio Pizzeria Il Cantuccio, Via Pasubio, 12025 Dronero

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più