Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

SETTIMO FESTIVAL TEATRO SCUOLA MEMORIAL VINCENZO D'ONOFRIO

l'evento è terminato

SETTIMO FESTIVAL TEATRO SCUOLA MEMORIAL VINCENZO D'ONOFRIO

Da Gratis

Luogo

Data

Mar 23 2020 08:30 - Mar 27 2020 13:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Festival Teatro Scuola Memorial Vincenzo D’Onofrio è arrivato alla sua quarta esperienza consecutiva è un progetto culturale durante il quale sono presentati spettacoli prodotti dalla Scuola e dove si organizzano momenti di confronto e scambio culturale sul Teatro Educazione. Il Settimo Festival Teatro scuola Memorial Vincenzo D’Onofrio si svolgerà da Lunedì 23 marzo al 27 marzo 2020. L’esperienza artistica nei suoi diversi linguaggi oggi e più presente nel panorama culturale dei giovani studenti. L’ esperienza teatrale inoltre stimola le diverse forme di apprendimento, potenziando ed indirizzando energie creative e alimentanto il gusto estetico ed artistico. Le scuole secondarie di secondo grado possono presentare opere teatrali, di danza e opere di musica, purché realizzati in ambito scolastico da studenti, insegnanti e/o collaboratori esterni. Ogni scuola può partecipare con più opere. Sono ammesse rappresentazioni nelle varie lingue nazionali, compreso dialetti e lingue di minoranze etniche. “I COLORI DELL’ANIMA” il tema dell’edizione 2020. L’uomo è un essere dotato di coscienza. Questa coscienza però, generalmente, non si esprime al massimo delle sue potenzialità, anzi si può considerare mediamente alquanto limitata. Tale limite, di cui l’uomo solitamente non è consapevole, comporta, proprio per questa ragione, ciò che potrebbe essere definita come “ l’inconsapevolezza della propria inconsapevolezza “ ovvero , più esso è inconsapevole e meno si rende conto di esserlo. Ogni anima, simbolizzata da una ruota cromatica, si specifica e corporizza selezionando ciascuna un proprio determinato colore, un proprio raggio di luce. In questo modo le singole anime, a un tempo un’ unica anima, si individualizzano rivestendosi di una propria capacità di pensare , provare emozioni , sensazioni e di agire con una volontà. Ciascuna con il proprio scopo. Diverse le Sezioni Tematiche da affrontare  TEATRO - DANZA e MUSICA.

Organizzatore

Luogo dell'evento

LICEO VITTORIO IMBRIANI LICEO VITTORIO IMBRIANI, Via Pratola, 80038 Pomigliano d'Arco

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più