skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

AGRARIA RIVA DEL GARDA: UN ESEMPIO DI ECONOMIA CIRCOLARE E TRACCIABILITA’ DELLA FILIERA AGRICOLA

l'evento è terminato

AGRARIA RIVA DEL GARDA: UN ESEMPIO DI ECONOMIA CIRCOLARE E TRACCIABILITA’ DELLA FILIERA AGRICOLA

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 26 2021 11:00 - 12:00

Descrizione

Mai come oggi è necessario preservare e curare l'ambiente partendo dal campo per arrivare fino alla tavola. Ed è proprio questo uno degli aspetti che Frantoio di Riva tiene particolarmente e su cui sono state investite molte risorse. Ad oggi la lavorazione dell'oliva non produce alcun residuo di lavorazione e tutti i sottoprodotti sono rilavorati per produrre materiali riutilizzabili. Nulla viene scartato! 

Green pass obbligatorio.

Organizzatore

Da 30 anni organizziamo manifestazioni per promuovere la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni della nostra Trento. Nasciamo come Confraternita dei Ciusi e dei Gobj e ora siamo diventati ProLoco Centro Storico Trento, ma siamo sempre noi: un gruppo di volontari accomunati dall’amore per la nostra bellissima città.

Luogo dell'evento

Sala Falconetto Sala Falconetto, Via Rodolfo Belenzani, 38122 Trento

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più