Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

SAN GIOVANNI IN LATERANO CON APERTURA STRAORDINARIA DI “SANTA SANCTORUM “

l'evento è terminato

SAN GIOVANNI IN LATERANO CON APERTURA STRAORDINARIA DI “SANTA SANCTORUM “

Da Gratis

Luogo

Data

Nov 09 2019 09:45 - 11:45
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

La visita guidata inizia con la Scala santa, secondo la tradizione, è la scala salita da Gesù per raggiungere l’aula dove avrebbe subito l’interrogatorio di Ponzio Pilato prima della crocifissione.
Visiteremo la Cappella del Sancta Sanctorum, la Cappella Sistina del Medioevo, uno dei luoghi più sacri della Cristianità, situata nell’edificio che ospita la Scala Santa, che presenta ricchissime decorazioni, affreschi e mosaici.
Proseguiremo con la visita della Basilica di San Giovanni in Laterano la più antica d’Occidente, situata nel luogo dove sorgeva il patriarchio, la prima e antica sede della corte papale.
la Basilica 
oggi è una straordinaria chiesa barocca, realizzata dal grande architetto Francesco Borromini e conserva preziose testimonianze medievali.
La visita guidata termina nel Battistero Lateranrnse, il più antico di Roma, decorato da antichi mosaici.
Fu l’unico Battistero a Roma e grazie alla sua struttura ottagonale ha fornito un modello per altri battisteri per tutta l’Italia.

Visita guidata: sabato 9 novembre alle ore 10.00
Appuntamento: ore 09.45 (massima puntualità),  Piazza di S. Giovanni in Laterano, 14, davanti all’ingresso della Scala santa
Quota di partecipazione: €15,00 pagamento in loco
Prenotazione: prenotarsi rapidamente inviando una mail a segreteria@adm-arte.it, oppure un messaggio (sms o whatsapp) al 3208424686 – specificando il vostro nominativo, il numero delle persone e un riferimento telefonico

Organizzatore

Luogo dell'evento

davanti all’ingresso della Scala santa davanti all’ingresso della Scala santa, Piazza di S. Giovanni in Laterano, 00184 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più