Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

​Sabato 16 Giugno BRK project LIVE - open season Il Chiosco della Strega _ Prato

l'evento è terminato

​Sabato 16 Giugno BRK project LIVE - open season Il Chiosco della Strega _ Prato

Da Gratis

Luogo

Data

Giu 16 2018 19:00 - Giu 17 2018 01:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

❉✥ ❉ Torna Il Chiosco della Strega✤ ✥ ❉

Il rito di inizio Sabato 16 Giugno a partire dalle ore 19, con cocktail, birra e shot, pozioni da bere al fresco dell’antro della Strega, per poi passare in serata alle note del BRK Project: il top del blues, del rock e del funk!!♩♫♭♪♮♬

Federico Baracchino a creare melodie con la chitarra, Mirko Verrengia alla sezione ritmica del basso e Luca Solini alla postazione della batteria. Il 'Progetto BRK' ripropone brani attinti dal repertorio rock/blues del John Mayer trio, di ‘slowhand’ Mr. Eric Clapton, del maestro del soul Stevie Wonder, del grande Stevie Ray Vaughan, e, ovviamente, dell’immenso Jimi Hendrix. Oltre alle leggende appena citate, non mancheranno brani e sonorità di altri storici chitarristi, per una serata musicale davvero imperdibile ed emozionante. Inizio live ore 22.

La Strega, e le sue 'pozioni' vi attendono per festeggiare l'inizio di questa nuova estate!!

·۰•●Il Chiosco della Strega●•۰·

✾ ❃ Via di Cantagallo 250 ❃✾

►▷►Figlie di Prato PO◄◁◄

link evento Facebook

https://www.facebook.com/events/227712878006685/?ti=icl

☞☞☞La Strega scalderà le vostre notti estive con le sue pozioni, ma ricordiamo che l'antro è celato nel bosco ed un ruscello scorre a fianco di esso, pertanto vi consiglia un abbigliamento multistrato!!☜☜☜

Organizzatore

Luogo dell'evento

Il Chiosco della Strega Il Chiosco della Strega, Via di Cantagallo 250, 59100 Prato

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più