Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Rosso Giungla

l'evento è terminato

Rosso Giungla

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 14 2023 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

SABATO 14 OTTOBRE 2023 - ORE 21:00

La Compagnia Teatrale Anta & Go, con la sua Officina di Espressioni Artistiche Yolanda Boys è lieta di presentare:

ROSSO GIUNGLA

di Cinzia Berni e Guido Polito

regia di Iolanda Zanfrisco

con:

NOTA BENE: 
La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.
In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

Sinossi e note di regia

Rosso Giungla ,dal nome di un rossetto – talismano della conduttrice, è una commedia scritta da Cinzia Berni e Guido Polito in cui gli autori mettono in rilievo l’ipocrisia di un certo tipo di televisione: la TV del dolore, del dramma esibito davanti alle telecamere e dove la regista Iolanda Zanfrisco vuole gli spettatori protagonisti insieme agli attori.
"Non guardate alle vostre spalle, il futuro è davanti a voi". E' questo lo slogan del programma "Abbandonati" con la trasformazione del palco e parte della platea in un set di uno studio televisivo sull’orlo di una crisi di nervi a causa delle tante defezioni per un’epidemia di influenza e costretto a ricoprire ruoli con personale adibito a tutt’altro.
Manca circa un’ora alla diretta della trasmissione televisiva “Abbandonati, di Simona Sarno” ed una serie di imprevisti gettano il seme di esilaranti equivoci e continui colpi di scena in cui si trovano coinvolti una conduttrice televisiva , (Cecilia Bidolli) amante dell’astrologia e degli amori impossibili, legata ad un uomo senza scrupoli, Paolo Parianti, il produttore del programma, (Antenore Vittori) che approfitta del suo ruolo per ottenere ciò che vuole; un’ospite stravagante, un’attrice ormai sul viale del tramonto, la Signora Anna (Iolanda Zanfrisco), una avvenente truccatrice che per elevare la sua persona non si fa scrupolo di tradire l’amicizia e la confidenza di un’amica, il tutto guidato dalla tagliente e pragmatica autrice Enrica, (Nicoletta De Paolis) che si occupa di scaldare il pubblico in attesa che la trasmissione cominci.

C’è poi il vulcanico assistente di redazione, Spazzola (Alessio De Luca), da sempre considerato come ultima ruota del carro. Ed un sognatore regista del programma, con il mito di Fellini, (Peppe Agozzino)
Una commedia dolce e amara in cui due donne diversissime tra di loro si ritrovano a fare da specchio l’ una all’ altra, sviscerando i loro drammi veri o presunti, durante una diretta televisiva nella quale l’ unica cosa che conta è far crescere l’ audience.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

INGRESSO € 10,00

TESSERAMENTO OBBLIGATORIO € 2,00

Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più