Roma Classica_Duo voce e pianoforte, Fate, Folletti ed altre Creature fantastiche
Roma Classica_Duo voce e pianoforte, Fate, Folletti ed altre Creature fantastiche
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
Comunicato stampa
Nella prestigiosa e recentemente restaurata SALA DEI FIORENTINI (ex San Filippo Neri), con sede nel complesso della Chiesa di San Giovanni Battista de' Fiorentini, Venerdì 22 Giugno - ore 21:00 si terrà il sesto ed ultimo evento della rassegna annuale ROMAClassica, Duo voce e pianoforte, eseguito da Chiara Stella Onorati e Giulio De Luca, organizzata e promossa dall’Associazione Musicale Clivis di Roma, in collaborazione con Early Music Italia e Gioventù Musicale Italiana.
Fate, Folletti ed altre Creature fantastiche, è un concerto nel quale i due protagonisti, Chiara Stella Onorati - mezzosoprano e Giulio De Luca - pianoforte, accompagnano il pubblico in un magico excursus nel mondo delle creature fantastiche, "raccontando" le vicende legate alla narrazione e piccoli particolari relativi agli autori di testi e musiche.
Programma:
Felix Mendelssohn-Bartoldy Das Waldschloss op. Post.
Robert Schumann Waldesgesprächt
Franz Schubert Erlkӧ
Claude Debussy “Le faune”
Alfredo Casella Quattro favole romanesche: Er coccodrillo, La carità, Er gatto e er cane, L’elezzione der presidente
Leonard Bernstein Four songs from Peter Pan: “Giorno di Nozze”
Informazioni:
Data: Venerdì 22 Giugno 2018
Luogo: Sala dei Fiorentini
Piazza dell'Oro, 4 00186 Roma
Ore: 21:00
Evento a pagamento
€ 15,00 Full ticket
€ 10,00 for students
Free for disabled – Free for children under 14
Per maggiori informazioni
info@clivis.it
ACCADEMIA MUSICALE CLIVIS - ROMA
La musica è alla base delle nostre attività.
L’Associazione e infatti supporta e incoraggia lo studio e la promozione della musica attraverso l’organizzazione di corsi e la realizzazione di eventi.
I corsi offrono a tutti gli studenti, di tutti i livelli e di tutte le età, una serie di obbiettivi raggiungibili attraverso un consono programma didattico supportato dalla collaborazione di un gruppo docenti altamente qualificato.
Nell’ambito del nostro impegno forniamo una ricca gamma di stimoli didattici attraverso la conoscenza dello strumento, degli elementi musicali e l’esperienza del suonare insieme.
Organizzatore
Luogo dell'evento
Piazza dell'Oro, 4, Piazza dell'Oro, 00186 Roma
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Roma Classica_Duo voce e pianoforte, Fate, Folletti ed altre Creature fantastiche
Da Gratis