skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Rigolò | live al CISIM Lido Adriano

l'evento è terminato

Rigolò | live al CISIM Lido Adriano

Da EUR 5,00

Luogo

Data

Apr 09 2022 21:00 - 23:00

Descrizione

Sabato 9 aprile
Rigolò
live

ingresso riservato ai soci AICS 2022
Biglietto € 5
prevendita online:

Per accedere agli eventi in programma, sarà necessario presentare il proprio Green Pass – Certificazione verde COVID-19 leggibile dall’app di verifica nazionale “VerificaC19”
info: cisim.lidoadriano@gmail.com | 3896697082


I Rigolò sono un gruppo formato a Ravenna nel 2010. Hanno pubblicato 4 album – “Cocoons Should Die Young” (2010), “Slangenmensch” (2013), “Gigantic” (2015), “Tornado” (2017) e un EP, “Can You Hear Me?” (2011) – e suonato in Italia ed Europa. La musica ha un impianto sonoro post-rock in forma di canzone con chitarra elettrica, basso, batteria e incursioni del violoncello elettrico. I testi sono essenziali, immaginifici e suggeriscono riflessioni e stati d’animo senza mai definire una sola interpretazione. Le due voci dai timbri complementari si sovrappongono e si sciolgono raccontando con immediatezza qualcosa di personale. Alcuni loro brani sono stati usati nella serie RAI con Paola Cortellesi e Claudio Santamaria “Le cose che restano” (2010), e del docufilm “Naples ‘44”, vincitore del Nastro d’Argento nel 2017. Il 10 settembre 2021 è uscito il singolo “Leaving the Cockpit”, primo estratto dal nuovo album previsto per il 2022. Il prossimo singolo “I see your smile” esce il 18 febbraio.

Organizzatore

Luogo dell'evento

CISIM CISIM, Viale Giuseppe Parini, 48122 Lido Adriano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più