skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Riequilibrarsi con le Rune - conferenza ingresso libero

l'evento è terminato

Riequilibrarsi con le Rune - conferenza ingresso libero

Da Gratis

Luogo

Data

Mar 20 2020 20:30 - 22:30

Descrizione

Le Rune sono Archetipi, potenti raffigurazioni naturalistiche delle forze che regolano l’Universo.

Ogni Runa possiede un profondo significato che può venire usato sia per interpretare le influenze in atto, esterne ed interne a noi, che per invocare un potere della natura o sintonizzarsi ad esso.

Nelle culture popolari le Rune sono sempre state viste come detentrici di mistiche proprietà e perfino la supposta etimologia della parola Runa dal germanico "raunen" che significa "sussurrare", lega questi simboli al mistero e al segreto.

Le Rune sono i caratteri di antichi alfabeti nordici, evolutisi attraverso la spiritualità celtica.

Poiché le Rune danno accesso al subconscio umano e sono simboli per sondare i misteri dell'Universo, rappresentano un potente strumento per riequilibrare l’energia interiore. In questo incontro capiremo come trovare un riallineamento attraverso il loro utilizzo.

Molti dei nostri problemi sono spesso causati da carenze di energie, da eccesso di stress, di carico di lavoro e responsabilità, di emozioni negative e "vampiri energetici". Grazie alle sue capacità e alla sua decennale esperienza, Giordano Faini illustrerà la via per riequilibrare le energie del nostro corpo.

Giordano si occupa di questo ormai da più di 30 anni ed è in grado di stimolare energia positiva e rigenerativa. Ma lo fa in maniera “diversa” rispetto a quello che possiamo immaginare. Diversa perché Giordano ha il dono di riuscire a “vedere” anche altre dimensioni, oltre la nostra.
Dice di sé: ----- Da che ho memoria, ho una visione "diversa" della vita.
Diversa perché ho il "dono" di riuscire a vedere anche altre dimensioni, oltre alla nostra. Quando avevo 16 anni sono morto annegato. Sono stato riportato alla vita, fortunatamente, ma non sono tornato da solo, sono tornato appunto con la capacità di vedere altri livelli di esistenza. Quindi vedo quelli che vengono chiamati "spiriti" o "anime". Questa capacità mi ha aperto gli occhi sui miei limiti e sulle mie possibilità. Dunque con le mie capacità "medianiche", anche tramite l'ausilio delle Rune, riesco a cogliere in ognuno di noi tutte le potenzialità di disturbo o di interferenze a livello energetico e sono in grado di intervenire per riequilibrare l'energia personale. -----

Col metodo da lui seguito e con la ricerca di cui da sempre si occupa, sarà in grado di aiutarci a renderci consapevoli di problemi di varia natura che ci affliggono, fornendoci una strada per la loro risoluzione.

La conferenza è gratuita e aperta a tutti con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero telefonico 3515806999 oppure all'indirizzo di posta elettronica info@ilviaggiodelsole.it

LUOGO: La Casa del Sole, Via Luigi Mercantini 18 (interno cortile) a Milano.
Tram 2 - Bus 82, 92 - Passante ferroviario Bovisa

QUANDO: venerdì 20 marzo ore 20.30

RELATORE: Giordano Faini, insegnante di Runologia e consulente.

Al termine della conferenza Giordano risponderà alle domande del pubblico e illustrerà il SEMINARIO INTENSIVO di INTERPRETAZIONE che si terrà sempre presso La Casa del Sole in due pomeriggi, domenica 29 marzo e domenica 5 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 circa.
Al seguente link tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/2439970769599465/

Organizzatore

Luogo dell'evento

La Casa del Sole La Casa del Sole, Via Luigi Mercantini, 20158 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più