Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Ricominciare ...

l'evento è terminato

Ricominciare ...

Da EUR 11,00

Luogo

Data

Giu 19 2022 20:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

A.S.D WE ARE DANCE di Silvia Gatti

APERTA LA PREVENDITA

PRESENTA LO SPETTACOLO DI DANZA 

Classica - moderna - contemporanea - hip hop 

DAL TITOLO "Ricominciare ..." 

SPECIAL GUEST : Jean Claude Hertin

Ballerino   di   formazione       Classica,       Modern-Jazz, Contemporanea e Afro.Coreografo    e    Insegnante    polivalente    di    Modern-Jazz, Modern  Fusion,  Afro-Jazz,  Afro,  Hip-Hop,  Funky  e  Latin-Jazz. Percussionista.Ha studiato danza: American Center (Parigi), Centre Clichy (Parigi),Tehatre  Noir  (Parigi),  Centre  du  Marais  (Parigi),  Kinesis  (Milano), Venditti (Milano).Ha  fatto  2  anni  di  studio  autodidatta  in  coppia  con  Eric  Claire  nel ‘Rallentì’ creando forze opposte e sincronismo.


Gran Finale - Tributo per i 40 anni di " Siamo Solo noi "

Organizzatore

Luogo dell'evento

Excelsior Cinema&Teatro Excelsior Cinema&Teatro, Via S. Carlo, 20811 Cesano Maderno

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più