Restauri diretti nei settori anteriori e posteriori: Semplificare anche i casi complessi

Restauri diretti nei settori anteriori e posteriori: Semplificare anche i casi complessi
Evento online
Descrizione
TokuCUBE presenta:
Tokuyama Dental Webinar Pratico.
Sì, con Tokuyama Dental potrà partecipare ad un webinar pratico comodamente nel suo studio, con le sue attrezzature e strumenti.
Alcuni concetti teorici e poi potrà seguire le parti pratiche e replicarle in studio.
Al momento dell’iscrizione riceverà tutto il materiale necessario per il corretto svolgimento della parte pratica all’interno del TokuCUBE. Finito il periodo di didattica dovrà restituire solamente il modello e gli strumenti in dotazione nell'apposita busta che troverà all’interno del TokuCUBE, per il ritiro penseremo sempre a tutto noi
Organizzatore
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Restauri diretti nei settori anteriori e posteriori: Semplificare anche i casi complessi
Da EUR 122,00