l'evento è terminato

Reloved show - Special edition (The Shout Beatles Tribute) - Traiettorie Sonore

Gratis

Luogo

Data

Nov 27 2021 21:00 - 23:00

Descrizione

The Shout nascono a Milano nel 2008 con la missione di far rivivere al pubblico l'emozione di un concerto dei FabFour.
In dieci anni di attività hanno suonato in ogni parte d'Italia (ma spesso anche all'estero), aperto il concerto dei Quarryman (la prima band di John Lennon) e di Pete Best (il primo batterista dei Beatles), sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive (Antenna 3, LA3 TV, Radiotelevisione Svizzera), hanno collaborato con Zeromobile e Cosmopolitan e hanno aperto concerti a diversi artisti nazionali.

Dopo centinaia di live, migliaia di km alle spalle e decine di corde rotte, la missione è sempre la stessa, ma più a fuoco, più matura.
Più Beatles.
Consolidata la formazione a quattro è naturale l'evoluzione ad uno show più completo: The Shout ReLOVEd.

Lo spettacolo ReLOVEd racconta la Storia dei Beatles distinguendosi da ogni altro tributo e sfruttando invece l'ironia della band come chiave di lettura di quel decennio magico che ha letteralmente cambiato il modo di fare musica.

Quindi salite a bordo del nostro sottomarino giallo, allacciate le cinture e fatevi guidare dal Comandante Ringo all'interno del nostro nuovo show!

Organizzatore

Luogo dell'evento

Auditorium Comunale Cerro Maggiore Auditorium Comunale Cerro Maggiore, Via Privata Giovanni Boccaccio, 20023 Cerro Maggiore

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.