skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Raduno NIU Crew Roma

l'evento è terminato

Raduno NIU Crew Roma

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 11 2020 14:00 - 20:00

Descrizione

Partecipa al primo raduno NIU Crew di Roma!

Che tu sia un Niu rider da sempre, o che sia interessato a diventare membro della Niu Crew, il nostro raduno NIU Crew di Roma è l'opportunità ideale per incontrare gli altri Niu riders per un giro divertente intorno la città.
Ci incontreremo al NIU Rome Flagship Store, guideremo i nostri NIU presso diversi punti emblematici della città, e al termine del giro NIU offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti. INOLTRE, durante il giro riceverete una borsa ufficiale NIU con diversi accessori esclusivi.

REGISTRATI ALL'EVENTO

Non hai uno scooter? Usa uno dei nostri demo scooter! Contatta romaparioli@niustoreitalia.com per prenotare il tuo scooter per l'evento.


Organizzatore

Luogo dell'evento

NIU Flagship Store Roma - Parioli - Scooter Elettrici Roma - Mobilità elettrica servizi e soluzioni di mobilità - Assistenza - Accessori per Moto e Scooter NIU Flagship Store Roma - Parioli - Scooter Elettrici Roma - Mobilità elettrica servizi e soluzioni di mobilità - Assistenza - Accessori per Moto e Scooter, Viale dei Parioli, 00197 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più