Raccolta fondi per il progetto "odontoiatria sociale"

Raccolta fondi per il progetto "odontoiatria sociale"

Biglietti da Gratis

Data

Oct 01 2022 21:00 - Oct 02 2022 00:00

Descrizione

Il progetto “Odontoiatria Sociale”  è promosso dall’associazione Europa Solidale per favorire l’accesso alle cure orali alle famiglie più indigenti della città di Taranto, garantendo una particolare attenzione ai bambini in fragilità economica.

L’ambulatorio di odontoiatria sociale ha sede a Taranto in via Cavalloti 103 ed è dotato di due riuniti odontoiatrici, apparecchio radiografico, sterilizzatrice e attrezzatura completa atta alla prevenzione e terapia odontoiatrica. Nell’ambulatorio operano in forma volontaria sei medici specialisti odontoiatri ed un assistente di poltrona, che garantiscono una seduta a settimana per circa 12 ore al mese. Tutte le prestazioni sono praticate in forma totalmente gratuita con fondi dell’associazione Europa Solidale e l’ambulatorio, dotato di regolare autorizzazione sanitaria della ASL. 

Per fare conoscere questo progetto abbiamo pensato alla serata di sabato 1 ottobre dove saranno ospiti Il duo musicale "All time music" che nasce nel 2009 dall'unione di Dina York, cantante Americana di New York con studi musicali effettuati in Virginia (USA) ed il cantautore Fiorenzo Fraccascia cantante/chitarrista eclettico proveniente da una carriera pop/rock/italiana.


Il Duo si fonda sul dialogo tra questi due soli opposti strumenti  e stili di vita,

utilizzati ora in modo dolce e classico ed ora con distorsione cruda/Black soul e vocal rock.

Il repertorio attraversa il mondo Rock/Pop/Folk/Soul/R&B dei brani piu' belli della All American Music fino alla musica cantatorale Italiana  di tutti i tempi. Programma "From U.S.A. To Italy " presentano le canzoni dei cantanti quali Cyndi Lauper, George Michael, Olivia Newton-John, Aretha Franklin, Elvis, Ray Charles,Tina Turner, Zucchero, Lucio Dalla, Fabio Concato, Lucio Battisti and more..

rivisitandoli con il loro inconfondibile stile e timbro. Una sfida alle convenzioni musicali di due mondi che si è evoluta nel tempo.


Oggi il Duo è attivo infatti non solo a livello concertistico ma anche come produttori di musica inedita propria e con collaborazioni internazionali con varie etichette indi e non.


Ti aspettiamo presso l'Ambulatorio Panacea, via Scoglio del Tonno 83, Sabato 1 Ottobre per passare del tempo insieme e aiutarci a donare, con un'offerta libera, il più bel sorriso ai bambini di Taranto.


A presto

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.