Vai al contenuto principale

Proiezione "Spazzi. Una comunità in suborbita". Grottaglie.

Proiezione "Spazzi. Una comunità in suborbita". Grottaglie.

Da Gratis

Luogo

Fasce orarie multiple

18 Luglio 2024 - 20 Luglio 2024
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Proiezione del primo film di Sano/Sano
Spazzi. Una comunità in suborbita
18-19 Luglio 2024, Grottaglie.

Dopo l’anteprima mondiale al Biografilm di Bologna, avvenuta lo scorso 14 Giugno, Sano/Sano in collaborazione con Vicoli Corti presenta il suo primo film a Grottaglie, città protagonista del film e del progetto che ha ispirato il collettivo.
Nei giorni del 18 e 19 Luglio presso la Pruvas, in via della Stazione n. 2 a Grottaglie (TA), sarà proiettato il film “Spazzi. Una comunità in suborbita”.
Dopo la proiezione, entrambi i giorni, talk con i registi e i protagonisti del film e a seguire djset a cura di salotto elettronico.

Trama
A soli 100 km oltre la linea di Karman, il confine tangibile tra la terra e l'infinito spazio cosmico, si trova una piccola cittadina nel cuore del sud Italia: Grottaglie. Nell’Agosto del 2017, con l’approvazione del Dipartimento di Stato americano è stato approvato il piano per la costruzione, sul suolo grottagliese, del primo spazioporto europeo.
Giorgio e Dario, fondatori del collettivo artistico Sano/Sano, decidono di indossare caschi spaziali e lanciare “2021”: un progetto intento ad eliminare le distanze tra la Terra e il cielo.
Volontari e amici del duo sfidano la torrida estate per portare a termine una missione straordinaria: costruire un razzo e formare un equipaggio pronto a partire.
“Spazzi, una comunità in suborbita” racconta di confini che vengono spazzati via: di amicizie che vincono lo spazio e il tempo, di razzi di che spiccano il volo, di quel “Paese” che dal sud Italia riesce a sfiorare l’universo. 
Regia: Giorgio Di Palma, Dario Miale, Giuseppe Calamunci Manitta.

Programma
Giovedì 18 luglio
Ore 21.00
Proiezione film
Ore 22.00-22.30
Registi e protagonisti del film dialogano con Vincenzo Parabita
Ore 22.30
aftershow a cura di Alex Palmieri

Venerdì 19 luglio
Ore 21.00
Proiezione film
Ore 22.00-22.30
Registi e protagonisti del film dialogano con Vincenzo Parabita
Ore 22.30
aftershow a cura di Salotto Elettronico

Prenotazione obbligatoria al link in bio e contributo libero all’ingresso.

Si ringrazia

Pruvas
Vicoli Corti
Salotto Elettronico
Mercato Nuovo

Organizzatore

Luogo dell'evento

Cantina E Centrale Ortofrutticola Pruvas Soc.Coop.A.R.L., Via Stazione, 74023 Grottaglie

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Shortcuts

Eventi popolari

Nearby events

Inizio di uno stesso tipo

Scopri di più