Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

PRESENZE

l'evento è terminato

PRESENZE

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Apr 07 2019 16:00 - 18:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

PRESENZE è il primo spettacolo inedito prodotto da DreaMusical Teatro.
Dopo 3 produzioni musical (Aladin – 2012, Robin Hood – 2014, Frankenstein - das musical – 2016) la compagnia ha deciso di mettere in scena una commedia divertente e ricca di mistero dove il giovane Pietro, ragazzo omosessuale trasferitosi a Roma per amore, dovrà fare i conti con il paranormale e scoprire perché nella sua nuova casa aleggi lo spirito di sei misteriose presenze. - E tu, credi ai fantasmi? -


con: 
Pietro:
Fabrizio Reboldi 
Maria:
Tiziana Morzenti
Paolo:
Claudio Garbelli
Blanche:
Stefano Comini
Filippo:
Andrea Tempini
Beatrice:
Emanuela Sanzogni
Lea:
Simona Pasquali
Ivan:
Tito Aronica
Elena:
Jessica Gaffurini
Luca:
Fabio Basile
Livia:
Paola Michelotti

Cast Creativo:

Scenografia:
Luca Savani; Scenografia associata: Flavio Cesaretti; Light designer: Davide Ballardin; Video designer: Marco Inselvini; Sound designer: Davide Bassolini; Costum designer: Diego Mondaini; MakeUp: Flavio Cesaretti; Parrucco: Davide Melzani; Assistente di produzione: Annamaria Loda; Segreteria di produzione: Fabrizio Reboldi; Supervisione ai testi: Carlo Susa; Testo e regia: Luca Savani.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Sala della Comunità San Costanzo Sala della Comunità San Costanzo, Via Monteclana, 25075 Nave

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più