Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Presentazione GRATUITA del corso: IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA IL SISTEMA IMMUNITARIO DELL’ANIMA

l'evento è terminato

Presentazione GRATUITA del corso: IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA IL SISTEMA IMMUNITARIO DELL’ANIMA

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 21 2019 18:30 - 20:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Presentazione del corso

Lunedì 21 Ottobre 2019 dalle 18:30 alle 20:30

Presso ISTITUTO PSICOSINTESI MILANO - Via Eustachi, 45 – Milano

 

La presentazione è gratuita ed aperta tutti. Prenotazione obbligatoria alla nostra mail: milano@psicosintesi.it


Effettueremo insieme un’indagine e un riconoscimento delle proprie paure per trasformarle, attraverso coraggio e accettazione in energie costruttive.

Dettaglio Corso

Possiamo pensare che la paura non sia solo qualcosa che ci ostacola, che ci imprigiona ma che invece possa essere uno strumento di guarigione? Solitamente evitiamo le paure, ma di fatto esse sono informazioni che agiscono a tutti i livelli del nostro essere, e possono motivarci a crescere. Normalmente la paura blocca energie che potrebbero essere usate per aspetti più creativi della vita: se riusciamo a decodificarne le informazioni, la potremo cambiare, potremo smettere di tradire noi stessi attraverso la paura e fare scelte che ci rafforzano anziché indebolirci.
Il percorso prevede un'indagine e un riconoscimento delle proprie paure per trasformarle, attraverso coraggio e accettazione, in energie costruttive.
Il lavoro sarà soprattutto esperienziale per acquisire consapevolezza delle forze e potenzialità incapsulate dalla paura..
La tecnica della disidentificazione farà da trampolino e legame per accedere a quel centro interiore che ci anima.
Anche qui avremo modo di esplorare come questo centro vitale contenga un sistema immunitario energetico in corrispondenza con quello del corpo fisico. Impareremo a dialogare e a relazionarci con le nostre parti, a farle sentire riconosciute, rispettate e apprezzate, e ad entrarci in confidenza: questo è il cuore della psicosintesi personale.

Sette incontri a cadenza settimanale

Date:   21/28 ottobre
           04/11/18/25 novembre
           02 dicembre
Lunedì dalle 18,30 alle 20,30

 Da quest'anno, l'Istituto è stato iscritto nel registro delle Associazioni di Promozione Sociale e quindi per i soci, i pagamenti della quota associativa annuale e dei corsi, effettuati tramite bonifico possono essere messi in detrazione sulla vostra denuncia dei redditi.


Cogliamo l'occasione per inviarvi il volantino dell'evento e vi preghiamo di condividete con amici, parenti o compagni della Psicosintesi. 
Aiutaci a diffondere. (Per scaricare il volantino clicca QUI).

CONDUTTORI 

Rossella Ranieri

Formazione PsicoSintesi e PsicoEnergetica Operatrice BodyWork per Integrazione Corpo-Mente

Simona Viterbo

Counselor Professionista Psicosintetica SIPT

Organizzatore

Luogo dell'evento

Centro PsicoSintesi Milano Centro PsicoSintesi Milano, Via Bartolomeo Eustachi, 20129 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più