Porto Rubino a Taranto
Taranto, perla dello Ionio ospiterà il viaggio di Porto Rubìno con una festa per lo sbarco di “Tramari” prima di riprendere il viaggio. Arrivato nella sua città natale, Renzo Rubino, lascerà il gozzo che lo ha portato in città e salirà a bordo di un’imbarcazione più grande. Un veliero posto nei pressi del castello aragonese e del molo sant’Eligio. Su di esso si alterneranno gli artisti che dedicheranno le canzoni al mare di Taranto.
Ospiti Bobo Rondelli, Selton+Priestess, Ron, Erica Mou, Noemi, Gabriella Martinelli, Morgan e Gino Castaldo.
L’apertura del botteghino per la conversione dei biglietti e prevista alle 19.30, si prega di essere puntuali e di non attardarsi per agevolare le procedure di sicurezza.
All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura che superi i 37.5°C
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina, o altro sistema di protezione delle vie aeree, anche in stoffa, fino al momento del raggiungimento del posto, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. Sono esclusi da tale obbligo i bambini età inferiore a 6 anni, i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e i soggetti che interagiscono con i predetti.
Porto Rubino a Taranto
Altri eventi di quest'organizzatore
Altri eventi di questa categoria
Eventi consigliati per te
Vuoi più eventi?
Iscriviti qui per ricevere una selezione di eventi nella tua casella di posta elettronica.