skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Porto Rubino a Taranto

l'evento è terminato

Porto Rubino a Taranto

Da EUR 25,00

Luogo

Data

Lug 20 2020 19:30 - 23:30

Descrizione

Taranto, perla dello Ionio ospiterà il viaggio di Porto Rubìno con una festa per lo sbarco di “Tramari” prima di riprendere il viaggio. Arrivato nella sua città natale, Renzo Rubino, lascerà il gozzo che lo ha portato in città e salirà a bordo di un’imbarcazione più grande. Un veliero posto nei pressi del castello aragonese e del molo sant’Eligio. Su di esso si alterneranno gli artisti che dedicheranno le canzoni al mare di Taranto.

Ospiti Bobo RondelliSelton+Priestess, Ron, Erica Mou, Noemi, Gabriella Martinelli, Morgan e Gino Castaldo.

L’apertura del botteghino per la conversione dei biglietti e prevista alle 19.30, si prega di essere puntuali e di non attardarsi per agevolare le procedure di sicurezza. 

All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura che superi i 37.5°C

Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina, o altro sistema di protezione delle vie aeree, anche in stoffa, fino al momento del raggiungimento del posto, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. Sono esclusi da tale obbligo i bambini età inferiore a 6 anni, i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e i soggetti che interagiscono con i predetti.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Molo Sant'Eligio - Taranto Molo Sant'Eligio, Corso Vittorio Emanuele II, 74123 Taranto

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più