Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Polvanera Summer Fest 23

l'evento è terminato

Polvanera Summer Fest 23

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Sett 02 2023 20:30 - Sett 03 2023 03:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Pronti a decollare per un'altra serata!

In partenza per mete tropicali il 2 Settembre vi vogliamo esploratori!

Fra foreste fitte di suoni incalzanti e tamburi ritmati balleremo insieme in un caleidoscopio di armonie e colori, viaggieremo tra frequenze primordiali e vibrazioni inedite e finalmente dimenticheremo (seppur per poco) la giungla di cemento che ci circonda.

A guidarci fra la vegetazione ci saranno:

** Gabriele Poso + special guest **

Gabriele Poso è un artista con una forte visione spirituale e musicale. Dal 1998 al 2001 si immerge nello studio delle percussioni afro-cubane, prima alla scuola Timba di Roma, sotto la guida di uno tra i maggiori rappresentanti della cultura afrocubana in Italia, Roberto ‘Mamey’ Evengelista. In seguito, nel 2001, si trasferisce a San Juan, in Porto Rico, per frequentare la Universidad Interamericana de Puerto Rico e, successivamente, l’Escuela National de Arte a L’Avana, a Cuba. Dal 2008, data di pubblicazione del primo album da solista “From The Genuine World” per Yoruba Records, Poso inizia ad esibirsi in tutta Europa. Il secondo album “Roots of Soul”, uscito per la label tedesca INFRACom!, ha vinto molti premi, tra cui Miglior produzione jazz indipendente del 2012. Nello stesso anno, Poso pubblica su BBE Records la compilation “The Languages of Tambores”, una raccolta dall’archivio personale di Gabriele alla scoperta dell’eredità culturale delle percussioni e del ritmo, di cui ha sapientemente curato la selezione. Evocativa e ancestrale, questa collezione copre un vasto arco temporale tra generi e continenti diversi, uniti insieme dall’antica e viscerale connessione con il linguaggio magico dei tamburi. Gabriele Poso, continua a conquistare il pubblico con le sue performance in tutto il mondo. Tra i suoi sostenitori più illustri, Gilles Peterson che ne ha inserito alcune tracce nel suo The International Worldwide Show e altri show internazionali.

https://gabrieleposo.com/

https://www.instagram.com/gabrieleposo/

** Mundial **

A due anni dall’esordio discografico “Scercule”, tornano ad affacciarsi sulle scene i pugliesi Mundial, irresistibile trio della provincia leccese composto da Carmine Tundo, Roberto Mangialardo e Alberto Manco, musicisti già attivi nel circuito indipendente italiano (a tal proposito, impossibile non menzionare La Municipàl, in uscita con il quinto album in studio). Un progetto nato dalla necessità di sperimentare un percorso sonoro che dalle radici della musica pugliese arrivasse fino alle nuove frontiere dell’elettronica moderna, capace di destare subito curiosità raccogliendo consensi su consensi grazie a un’attività live serrata ed esplosiva.

Mundial è un laboratorio sonoro e visivo, un ponte tra passato e futuro, che recupera le storie e le filastrocche recitate dai nostri nonni e le inserisce in un contesto sperimentale, fondato su un sound creato partendo dai campionamenti dei suoni del paesaggio pugliese, editati e trasformati in pattern ritmici

https://www.facebook.com/Mundialitaly

https://www.instagram.com/mundial_ita/

** Zod Dablackoma **

Il suo percorso artistico inizia nel 2008 (dopo essere stato coinvolto per diversi anni nella scena punk/hardcore) con la scoperta della musica elettronica e l'esplorazione graduale di vari componenti software e hardware per la produzione di musica elettronica.

Ha all'attivo oltre 15 pubblicazioni, sia in formato digitale che su vinile. Negli ultimi anni si è esibito in Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Tailandia, California, Nevada, UK, Centro e Sud America (Colombia, Messico, Perù & Ecuador), calcando i palchi di festival come Bogotrax, Locombia, Aluna Festival, Tropical Wave e Full Moon (Colombia), Fusion Festival (Germania), Urban Jungle (Portogallo) e Burning Man (USA).

I suoi live set spaziano dall'electro-house alla techno, conditi con un tocco tropicale e un orientamento alla bass music. Il suo sound si è evoluto negli anni esplorando costantemente la musica elettronica contemporanea e i generi scoperti durante i suoi viaggi in Sud e Centro America.

Nel corso degli anni, ha prodotto vari EP sotto diversi alias (Uxhumano, BushidoGoFreak, Sun Yufka), sperimentando generi come Drum and Bass, Footwork, Jungle, 2step e 808.

Ultimo lancio con il progetto "Sun Yufka" è stato classificato nella "Top 50 Redbull" dei migliori album di musica italiana nel 2017

https://www.facebook.com/ZODdablack

https://www.instagram.com/zodd...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ci saranno anche gli stand del food che annunceremo a breve!!

⚠️ È possibile partecipare all'evento SOLO acquistando i biglietti su questa piattaforma

⚠️ Il costo del biglietto comprende l'entrata per l'evento

👟 💃🏻🕺🏾Mi raccomando, scarpe da trekking!

Organizzatore

Luogo dell'evento

Cantine Polvanera, Strada Vic.le Lamie Marchesana, 70023 Gioia del Colle

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più