PLAY@SUNDAY +393355290025
PLAY@SUNDAY +393355290025
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
PLAY CLUB @SUNDAY
INFO & PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA AL NUMERO +39 3355290025, DISPONIBILE SU WHATSAPP E CHIAMATA
La domenica al Play Milano è un appuntamento imperdibile per chi cerca raffinatezza e stile. In un ambiente esclusivo, gli ospiti possono godersi una serata all'insegna del lusso, sorseggiando champagne pregiati e lasciandosi avvolgere da una musica sofisticata. È l'occasione ideale per chiudere la settimana in bellezza, brindando in un locale d'élite che incarna il meglio della nightlife milanese. Unitevi a noi per un'esperienza glamour, dove il fascino e le bollicine si fondono per creare una serata indimenticabile.
📅 Quando: 12 GENNAIO
📍 Dove: Viale Monte Grappa, 14 (MI)
🍹 Prezzi:
- 15€ con drink
Tavoli:
200€ pista
250€ arena
300€ prive
COSTI DA CONFERMARE TRAMITE MESSAGGIO!
INFO & PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA AL NUMERO +39 3355290025, DISPONIBILE SU WHATSAPP E CHIAMATA.
VISITA IL NOSTRO SITO / VISIT OUR WEBSITE: https://topplayereventi.it/
Organizzatore
Luogo dell'evento
Play Club, Viale Monte Grappa, 20124 Milano
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
PLAY@SUNDAY +393355290025
Da Gratis