skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

PIZZA DAYS ROMA

l'evento è terminato

PIZZA DAYS ROMA

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 06 2019 18:00 - 23:00

Descrizione

3 GIORNI DI PIZZA DEGUSTAZIONI ,LABORATORI SPETTACOLI E GIOSTRE 3 GIORNI DI DIVERTIMENTO DI MONDO PIZZA CON LA PARTECIPAZIONI DI GRANDI MAESTRI PIZZAIOLI ISTITUTI ALBERGHIERI STAND GASTRONOMICI 3 GIORNI DI FESTA 
8 SETTEMBRE TENTA CON NOI IL GUINNESS WORLD RECORDS PER LA PIU' GRANDE FESTA DELLA PIZZA

Programma

VENERDI SABATO SUSSEGUIRSI DI LABORATORI AMATORIALI DI PIZZA E PANE PER GRANDI E PICCINI SPETTACOLI DIMOSTRAZIONI MUSICA E SPETTACOLI

Come arrivare

OCCORRONO 30 MINUTI DAL CENTRO DELLA CITTA'
Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l''uscita 23 "Appio San Giovanni" Via Appia Nuova, direzione Roma.

COORDINATE GPS
41.824677,12.568445

IN TAXI
E' possibile prenotare un taxi ai seguenti numeri:

06 3570 - RADIO TAXI
060609 - CHIAMA TAXI


Questo evento è promosso da ISTITUTO ROMANO DELLA PIZZA 

Organizzatore

Luogo dell'evento

Ippodromo delle Capannelle Ippodromo delle Capannelle, Via Appia Nuova, 00178 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più