skip to main content

Piccole pillole di esistenza

Ultima possibilità

Piccole pillole di esistenza

Da Gratis

Luogo

Data

Apr 27 2024 21:00 - 23:00

Descrizione

SABATO 27 APRILE 2024 

INGRESSO ORE 20:30 - INIZIO ORE 21:00

Il Granari Spazio Off è lieto di presentare:

- PICCOLE PILLOLE DI ESISTENZA - 
con: Luca Carrubba

NOTA BENE
La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.
In teatro, a fronte del versamento del contributo straordinario associativo previsto, si potrà accedere all'evento.

CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIATIVO: € 10,00
TESSERAMENTO ASSOCIATIVO OBBLIGATORIO: € 2,00
------------------------------------

"Le Piccole Pillole di Esistenza Live rappresenta il primo tour indipendente dell'eclettico cantautore civitavecchiese, Luca Carrubba.
Il tour inizierà il 27 aprile con una tappa speciale nella sua città natale, Civitavecchia, presso il Granari Spazio Off.
Sarà un'occasione unica per immergersi in un live intimo e profondo, dedicato alla ricerca interiore.
Accompagnato da una band acustica di talento, Luca guiderà il pubblico in un viaggio emozionale attraverso parole, suoni ed emozioni.
Durante l'evento, saranno presentate in anteprima le nuove canzoni dell'album, disponibili per l'acquisto insieme al merchandise esclusivo all'interno della sala.
Un'esperienza imperdibile per gli amanti della musica e per coloro che cercano un momento di connessione autentica con se stessi e con l'arte."


Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più