PIANO RECITAL - Mattia Vlad Morleo

l'evento è terminato

PIANO RECITAL - Mattia Vlad Morleo

Data

Nov 25 2017 20:30 - 22:30

Descrizione

Intenso etereo introspettivo. A sorprendere il pubblico di Mola di Bari, il talentuoso Mattia Vlad Morleo, compositore pugliese appena diciassettenneche si esibirà il 25 novembre a Palazzo Pesce.

Il suo “The Flying of the Leaf” per piano solo è un viaggio sulla fragilità umana e sulla violenta impalpabilità dei sentimenti. Incantevole come la spontanea sensibilità di un adolescente si traduca in maturità compositiva ed espressiva nelle performance del pianista.
La visione di questo artista coniuga le moderne influenze della musicacontemporanea, pop, new age, rock e minimal con l’equilibrio compositivo dellatradizione classica, conducendo l’ascoltatore in un vero e proprio percorso interiore in cui la sua musica funge da colonna sonora.
Nel biglietto d’ingresso è compresa una copia del suo ultimo album presentato in anteprima all’Auditorium Vallisa di Bari .
La carriera del giovanissimo Mattia lo vede già protagonista di concerti in solo e ensemble, inoltre molti dei suoi brani sono stati a più riprese selezionati comesoundtrack di spot pubblicitari televisivi e radiofonici, videogiochi, cortometraggi e coreografie, consentendogli di espandere la sua popolaritàanche in Grecia, Francia, Spagna, Islanda, Stati Uniti, Cina e Indonesia.

Ticket: 10 euro (copia del CD omaggio)

sabato 25 novembre h 20.30 | Sala Etrusca di Palazzo Pesce

Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.