"Personal Branding e Reputazione Digitale" con il Prof. Elvis Mazzoni di @UNIBO

"Personal Branding e Reputazione Digitale" con il Prof. Elvis Mazzoni di @UNIBO

Da EUR 40,00

Evento online

Data

Nov 09 2023 18:00 - 20:00

Descrizione

Il giorno 09 novembre 2023, dalle ore 18.00 alle 20.00, EBMc ha in programma un webinar dal titolo Personal Branding e Reputazione Digitale, con ospite il Prof. Elvis Mazzoni dell’Università degli Studi di Bologna, che ci accompagnerà nella riflessione e approfondimento sull’importanza della gestione della reputazione digitale.

Nel corso del webinar:

- esploreremo il processo di selezione accurata dei contenuti da condividere via web;

- apprenderemo a valorizzare la nostra presenza online, includendo la gestione di critiche e recensioni negative;

- condivideremo strategie per lo sviluppo di un personal branding su misura e distintivo;

- forniremo consigli pratici per affrontare l'impatto dell'intelligenza artificiale sul personal branding;

- approfondiremo l'importanza di agire in modo consapevole al fine di costruire una reputazione digitale positiva che duri nel tempo.

Organizzatore

Siamo un’associazione no profit che si occupa di divulgazione scientifica e consulenza a stampo psicologico in ambito di management delle imprese e formazione: Evidence Based Management consultancy (http://www.ebmconsultancy.it/), una realtà che nasce con l'intento di contribuire al miglioramento delle pratiche manageriali attraverso approcci che basano la propria attendibilità su fonti autorevoli e il contributo di esperti del settore.

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più