Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

@PAVULLO NEL FRIGNANO (MO - SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI - LIGABUE EXPERIENCE - 20ANNI IN TOUR 2023

l'evento è terminato

@PAVULLO NEL FRIGNANO (MO - SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI - LIGABUE EXPERIENCE - 20ANNI IN TOUR 2023

Da Gratis

Luogo

Data

Lug 15 2023 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

UN TOUR INTERO PER I 20 ANNI DEI SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI - LIGABUE EXPERIENCE
Una serie di eventi iconici ed imperdibili per tutto lo stivale per festeggiare i 20 anni del tributo a Luciano Ligabue che ha incantato più di quattro milioni di telespettatori su Rai 1

“20 Anni in Tour” è questo il nome scelto dai Sopravvissuti e Sopravviventi (al secolo Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara, Arduino Panaro e Stefano Angiuli) per festeggiare una carriera strabiliante che promette ancora tante emozioni.
Un tour serratissimo ed empatico, fatto di eventi di elevata caratura artistica in location storico culturali di assoluto rilievo nonché in posti iconici della storia di Luciano Ligabue.
Un anno speciale, iniziato con la partecipazione di Francesco Pasculli, frontman della band, al noto programma di Rai1 “Tali e Quali” condotto da Carlo Conti.
Ad impreziosire ulteriormente questo iconico Tour, ci sarà la supervisione artistica di Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, il quale curerà tutti gli arrangiamenti dei brani scelti per lo show 2023.
Un tour che porterà lo show dei Sopravvissuti e Sopravviventi da nord a sud del nostro stivale con uno spettacolo rock mai portato in scena prima.INFO
info@spsband.it
www.spsband.it

Organizzatore

“Stereoscrash Mode”, nasce nel 2014 da Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara ed il produttore Enrico Cacace.

L’idea di uno stereo rotto, in frantumi, da cui generi e sonorità più varie di potessero fondere e dare vita ad una nuova entità sono stati gli ingredienti per dare vita a ciò che sarebbe stato, di lì a poco, battezzato come il “Cinematic-Rock”, marchio di fabbrica della band pugliese.

La bellissima terra soleggiata e pianeggiante dello stivale è stata volano del progetto e musa ispiratrice degli Stereoscrash Mode nonché trait d’union con il Produttore Enrico Cacace, già compositore e arrangiatore per il mondo cinematografico di Hollywood. Egli, infatti, è l’autore della colonna sonora del film “Gran Torino” di Clint Eastwood e di tante altre pellicole, trailer e spot cinematografici.

Grazie alla sua esperienza, infatti, la band produce il proprio album tra l’Italia e Los Angeles registrando presso il Rusk Studio gran parte dell’album mixato da Masaki Saito, fonico di Elton John.

Preziosa, inoltre, è la collaborazione con Brent Woods arrangiatore e produttore dei Motley Crue.

L’album “Stereoscrash Mode” viene pubblicato nel 2014 e ad interpretare il ruolo di protagonista del primo video clip diretto da Vertigo Imaging c’è la bellissima Bianca Guaccero, già conduttrice del Festival di Sanremo e conduttrice Rai.

A seguito della pubblicazione, la band si imbatte in ben due tour autoprodotti e promozionali del disco.

Partecipa ed arriva alla fase finale del Sound Tru, contest musicale organizzato da Warner Music Italia in collaborazione con la casa di moda Trussardi.

Molti gli articoli di stampa e le recensioni del disco che riscontra un grande successo di pubblico e critica.

La band affronta anche un durissimo momento personale a causa della prematura scomparsa dell’amico tastierista Vito Vacca.

Dopo lo stop pandemico la band pugliese torna sulla scena musicale con due esibizioni live negli stati uniti di cui una il 10 aprile 2024 a Washington DC presso il Bossa live Club e l’altra il 12 Aprile 2024 presso il the Cutting Room di New York City.

La Band è al lavoro su una serie di progetti, uscita di un nuovo singolo e nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato nel 2025.

www.stereoscrashmode.it

Luogo dell'evento

41026 Pavullo Nel Frignano MO, 41026 Pavullo Nel Frignano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più