skip to main content

"Pagina 64" un jukebox musical di comunità

"Pagina 64" un jukebox musical di comunità

Da Gratis

Luogo

Fasce orarie multiple

5 Maggio 2024 - 25 Maggio 2024
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più

Descrizione

DOMENICA 5 MAGGIO ore 17:00
Piazza De Sica, Via Don Luigi Sturzo 25, Peschiera Borromeo

DOMENICA 12 MAGGIO ore 17:00
Mare Culturale Urbano, Via Quinto Cenni 11, Milano

SABATO 25 MAGGIO ore 17:00
Mosso, Via Angelo Mosso 3, Milano

LO SPETTACOLO:

Una casa, due storie.

Milano.

In via Bellosio convivono due storie: quella di Teresa e Vittorio, sposi del 1964 che cercano di crearsi una famiglia, e quella di Ginevra e Luca, coppia del 2024 che affronta la prima convivenza e una gravidanza inaspettata.

Le due storie, apparentemente lontane, sono in realtà legate: la casa in cui si svolgono i fatti, a distanza di cinquant’anni, è la stessa. Ma non solo. C’è anche una relazione in più, una connessione che si scoprirà solo leggendo il ricettario di Teresa. C’è qualcos’altro da scovare tra le righe. Quelle scritte a Pagina 64.

CAST CREATIVO UNDER 25:

REGIA: Stefano Scognamiglio

DIREZIONE MUSICALE: Laura Tronconi e Angela Paradiso

COREOGRAFIE: Asia Reichel

SCENE E COSTUMI: Silvia Amadei

DIREZIONE TECNICA E SOUND DESIGN: Daniele Ronchi

COMUNICAZIONE: Giada Pellegrinelli

ASSISTENZA DI PRODUZIONE: Elia Paghera

COORDINAMENTO: Giorgia Fossati

CAST E RUOLI UNDER 25:

TERESA: Lucrezia Marchisi

VITTORIO: Federico Gaetano Barone

TINA: Gioia Bernazzani

MARIA: Sara Nuccini

LUIGINO: Valentino Ferrario

LUDOVICA: Giulia Tea

MARGHERITA: Lizzy Karol Daccò

GINEVRA: Sofia Russo

LUCA: Alessandro Accornero

CLARA: Martina Garaffo

SOFIA: Sofia Truncellito

ILARIA: Eleonora Marchisi

ANTONELLA: Carlotta Moretti

BACKSTAGE TEAM UNDER 25:

Sara Moretti, Sergio Salvatori, Emma Folgarelli, Federico Teodori, Mattia Cremonini, Ludovica Menna


PRODUZIONE: Oltre generazioni ETS

SUPERVISIONE CAST CREATIVO: Nadia Scherani, Roberta Ajello, Alessandra Chiesa, Lorenzo Telò per Stage Entertainment srl (Teatro Nazionale di Milano) Tiziana Lambo e NIcolò Pianalto per Centro Studi Ricerche Teatrali (Università Cattolica di Milano) Chiara Valli, Roberto La Fauci, Alessandro D’Angelo, Elena Sandre per Oltre generazioni ETS (Oltheatre)

INFO UTILI:

Il pubblico potrà accedere gratuitamente allo spettacolo “PAGINA 64” tramite prenotazione online.
Oltre Generazioni ETS invita coloro che riservano i posti per assistere allo spettacolo a contribuire alla crescita del progetto con una donazione che sarà così devoluta:

- 1/4 dei ricavi sarà devoluto al Fondo Focus Giovani di Fondazione di Comunità che offre ai giovani entrati nel circuito penale di Milano, percorsi educativi e formativi di reinserimento sociale e lavorativo attraverso esperienze per far emergere potenzialità e talenti.

- 3/4 dei ricavi saranno, invece, a supporto delle azioni di inserimento lavorativo per i ragazzi under 25 che hanno fatto parte del cast creativo di GenZ Acting.

LINK PER DONAZIONE: https://oltregenerazioni.it/do...

Il progetto GenZ Acting è realizzato con il contributo di Fondazione di Comunità Milanohttps://www.fondazionecomunita...

L’evento in Piazza De Sica è realizzato con il patrocinio della Città di Peschiera Borromeo



Organizzatore

Oltre Generazioni è un Ente del Terzo Settore che, dal 2016, protegge la sensibilitá artistica delle persone e promuove l’esercizio delle arti performative per il raggiungimento del benessere individuale e collettivo.

Info su: https://oltregenerazioni.it


Luogo dell'evento

5 MAGGIO - Piazza De Sica (Portico del Teatro Comunale) , Peschiera Borromeo(Mi); 12 MAGGIO -Mare Culturale Urbano (MI); 25 MAGGIO - Mosso (MI), Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Eventi consigliati per te
Shortcuts
Scopri di più