OTELLO E LO STREGONE

OTELLO E LO STREGONE

Luogo

Data

Jul 19 2022 20:30 - 22:00

Descrizione



Un bambino che sogna di poter dimostrare ai suoi genitori che lui non è quello che vedono loro – goffo, distratto, combina-guai – ma è un altro bambino, un bambino sveglio, un bambino responsabile, un bambino GRANDE…… Una pianta misteriosa che può salvare la vita alla Nonna malata ma che si trova nel bel mezzo di un bosco così temuto, così oscuro, che nessuno degli uomini del villaggio è disposto ad andarla a prendere…..Uno stregone arrogante e vanitoso, furbo e pericolosissimo, pronto ad insegnare a chiunque entra nel bosco, prima di mangiarli, la sua filosofia di vita: che nella vita vince sempre la cattiveria e la prepotenza……  Un viaggio che diventa rito di passaggio per il protagonista e catarsi per gli spettatori, catarsi che si manifesta in..risate, risate e ancora risate……… Come burattinaio solista, l’artista inglese Steve Cable vanta un rigoroso linguaggio teatrale tutto suo unendo ritmo, energia e ironia ad una curatissima manipolazione dei burattini. Questo spettacolo punta sul linguaggio comico, anche non-verbale, dei burattini che, insieme al calibrato coinvolgimento attivo del pubblico infantile, lo rende uno spettacolo di burattini di alto livello, godibilissimo per bambini di tutte le età.

Età consigliata a partire dai 3 anni

Organizzatore

Produzione e Organizzazione rassegne di teatro per ragazzi e per famiglie e teatro di figura, formazione attoriale e laboratori teatrali per bambini, ragazzi, adulti.

Luogo dell'evento

Giardino del Museo Ridola Giardino del Museo Ridola, Via Domenico Ridola, 24, 75100 Matera

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.