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OSTERIA VECIO VENETO - 9 e 10 MAGGIO

l'evento è terminato

OSTERIA VECIO VENETO - 9 e 10 MAGGIO

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Mag 09 2020 19:00 - Mag 10 2020 13:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Campagna Mercato KM Zero per rilanciare l'economia locale a ROVOLON.  Valido solo per consegne a domicilio negli orari disponibili predefiniti .

Per sabato sera 09 maggio e domenica 10 maggio a pranzo, potete prenotare entro venerdì 08 maggio sera, sarà possibile solo per consegne a domicilio, stabilendo la data e l'orario al momento della prenotazione.

Questa piattaforma ti consente di prenotare gratuitamente le nostre promozioni speciali, il pagamento dovrà essere effettuato in contanti alla consegna. La consegna a domicilio è gratuita ed è valida solo entro il territorio di Rovolon.

MENU SPECIALE


Organizzatore

Campagna Mercato KM Zero per rilanciare l'economia locale a ROVOLON

Le migliori aziende della nostra città sono qui insieme per offrirti promozioni speciali.


Luogo dell'evento

Osteria Vecio Veneto Via S. Giorgio, 35030 Rovolon

Relatori

TEL: 0499910971 | 3472584726
EMAIL: vecioveneto@gmail.com
PATROCINIO
COMUNE DI ROVOLON

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

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