skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

OPEN DAY MASTER "PSICOLOGIA AL LAVORO"

l'evento è terminato

OPEN DAY MASTER "PSICOLOGIA AL LAVORO"

Da Gratis

Descrizione

Il 13 marzo a Bologna verrà presentato in anteprima l'unico Master in Italia rivolto a psicologi neolaureati messo a punto da un team di psicologi professionisti per supportare i giovani psicologi come te a trovare senza esitazione la propria strada professionale acquisendo tutte le conoscenze ed i saper fare che sono indispensabili per poter bussare alla porta di una organizzazione, grande o piccola che sia e proporre la propria professionalità o cercare il proprio spazio come libero professionista o consulente per privati e aziende.

Ti verranno illustrati in assoluta anteprima i contenuti del Master, gli sbocchi professionali, il team di Docenti le opportunità di stage in azienda.

Non perdere l'occasione di essere tra i primi in Italia a poter dare una svolta alla tua carriera come psicologo in moltissimi ambiti

Organizzatore

Luogo dell'evento

Keplero Servizi Keplero Servizi, Via Marconi, 51, 40122 Bologna

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più