Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Notti d'Oriente

l'evento è terminato

Notti d'Oriente

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Feb 16 2019 18:00 - Feb 17 2019 00:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

✨Notti d'Oriente✨
DEA Events è lieta di presentare il primo evento che si terrà il 16 febbraio !

Grazie alla disponibilità della seicentesca Villa Marcello Giustinian, zona Marocco, in Mogliano V.to
Potrete assaporare e degustare sapori del medioriente.
Deliziarvi con i piatti dello chef stellato A. Borrelli
Splendide ballerine allieterano la vostra cena.
Lettura oracoli , henné, dj set e molto altro ancora vi aspettano!
✨⭐✨⭐✨
Vuoi una splendida serata?
Non fartela sfuggire ! Contattaci... I posti sono limitati.
🎊 ☪ 🎊
Entrata su invito.
Per informazioni contattare:
Email: info@deaevents.it

Cellulare: 3294252388 Alessia (prima mandate un sms WApp)
3663843206 Diana

ps.
Se avete ricevuto un po' di messaggi da parte di Diana... non preoccupatevi, ci pensa Alessia a spiegarle come si usano i cellulari :P
www.deaevents.it

Organizzatore

Luogo dell'evento

Villa marcello Giustinian Villa marcello Giustinian, Via Marignana, 31021 Mogliano Veneto

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più