NON ROMPETECI I MARRONI | Incontro con le operaie e gli operai dell'Ortofrutticola del Mugello
NON ROMPETECI I MARRONI | Incontro con le operaie e gli operai dell'Ortofrutticola del Mugello
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
Il circolo Arci Prometeo e Fronte Comune hanno scelto di sostenere la battaglia delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Ortofrutticola del Mugello per molteplici ragioni tra le quali: difendere l’occupazione, in particolare quella femminile, e impedire l’impoverimento dell’intero territorio qualora venga privato di aziende e lavorazioni di alta qualità.
Sabato 12 febbraio alle ore 20:45 abbiamo deciso di organizzare un evento in cui faremo il punto sulla vicenda di Marradi, avremo uno sguardo a livello regionale e analizzeremo il ruolo delle parti sociali e della comunità nel contrasto a episodi di delocalizzazione aziendale.
Dialogheranno con noi:
Alcune delle lavoratrici e dei lavoratori dello stabilimento di San Adriano (Marradi);
Ivan Missiroli (Segretario provinciale FIOM-CGIL);
Samuele Marchi, giornalista e direttore de "Il Piccolo";
Attivist* di Fronte Comune e Prometeo.
****************************************************************************
Ingresso con tessera ARCI, mascherina FFP2 e previa esibizione di GREEN PASS RAFFORZATO.
Cos'è Prometeo? troppo lungo...
https://www.prometeofaenza.it/sito/wordpress/
Segui Prometeo su Instagram:
https://www.instagram.com/prometeo_faenza/
Organizzatore
Prometeo è un piccolo circolo ARCI in vicolo Pasolini 6 a Faenza.
Prometeo ospita mostre, concerti, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro. Ma, cosa più importante, è un luogo di incontro e di passaggio che punta ad affermarsi come un piccolo centro culturale nel cuore di Faenza.
Luogo dell'evento
Vicolo Pasolini, 48018 Faenza
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
NON ROMPETECI I MARRONI | Incontro con le operaie e gli operai dell'Ortofrutticola del Mugello
Da Gratis