skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Noi Siamo

l'evento è terminato

Noi Siamo

Da Gratis

Luogo

Data

Lug 03 2017 20:00 - 21:00

Descrizione

Nell'evento, lo YouTuber The Gamer TV parlerà di noi persone,della nostra vita quotidiana, il tutto comicamente. Ma nel vivo dell'evento parlerà soprattutto di YouTube, dei suoi video più famosi che si trovano su questa grandissima piattaforma. Nel trascorrere dell'evento si alterneranno video caricati sul mio canale YouTube e infine per la prima volta farà una TopTen in modo divertentissimo sul palco.

Sarà una serata fantastica, voi ci sarete?

FAQ

Quali sono le opzioni per trasporto/parcheggio per quanto riguarda l'evento?

Nessuna navetta per arrivare al luogo dell'evento, tuttavia vicino allo stabilimento in cui si terrà la tappa del Tour troverete un grande spazio dove parcheggiare le macchine

Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Puoi portare tutto

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Se hai preso i biglietti puoi portarli. L'evento si può assistere anche senza biglietto

Il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?

Nel caso che il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante, non si può validare il biglietto

Organizzatore

Luogo dell'evento

Lido Apollo, Lungomare G. Matteotti, 65121 Pescara

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più