Biglietti da EUR 10,00
Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 20.30 Palazzo Pesce contempla Night, Love and Death Music insieme al pianista Benedetto Boccuzzi.
Un concerto in Puglia che dipana un complesso percorso nel notturno, nel lunare e nell’oscurità, rischiarato talvolta da zone di luce, bagliori, aurore. Un programma musicale multiforme che accoglie musiche di varie epoche, dal classicismo della Fantasia in do minore KV 475 di Wolfgang Amadeus Mozart alla contemporaneità di Makrokosmos di George Crumb, passando per i Notturni di Frederic Chopin e la Consolation di Franz Liszt. Centro gravitazionale della serata è la Série Rose di Pierre Jodlowsky, in prima esecuzione italiana, per pianoforte e soundtrack, ispirata alla pornografia, al sesso e ai discorsi d’amore. A chiudere il sipario saranno gli Studi sulla Salomé dello stesso Benedetto Boccuzzi, eclettico e appassionato pianista e compositore, un repertorio che spazia dalle pagine antiche di Girolamo Frescobaldi e Henry Purcell alle composizioni di musicisti viventi, una carriera che lo vede esibirsi in tutta Europa come pianista solista e camerista, clavicembalista e numerose composizioni debuttate in Italia, Spagna, Germania e Romania.
Una serata fatta di chiaroscuri affidata alle mani e alla sensibilità di un pianista che trasporterà il pubblico in una dimensione liquida a cavallo fra sogno e realtà.
Ticket 10 euro
Sabato 19 ottobre 2019 h 20.30|Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Biglietti da EUR 10,00