skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Nicola Pannarale Quartet "Primo"

l'evento è terminato

Nicola Pannarale Quartet "Primo"

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Giu 30 2018 21:00 - 22:30

Descrizione

Nicola Pannarale Quartet presenta “Primo”, il nuovo lavoro di Nicola Pannarale. Sul palco di Palazzo Pesce insieme a lui, Giuseppe Bassi al contrabasso, Roberto Ottaviano al sassofono e Gianlivio Liberti alla batteria.
“Primo” rappresenta un nuovo passaggio nel percorso artistico di Nicola Pannarale, pianista di formazione classica, fin da subito sedotto dalla musica in tutte le sue forme e i suoi linguaggi, dal blues al jazz, dal latin al rock e al funky. L’album, in uscita entro la fine dell’anno, è fatto di atmosfere rarefatte, intime, che pure sono permeate da una passione e una tensione che richiamano l’ascoltatore al movimento fisico e al fervore mentale. E che talvolta volgono lo sguardo sonoro alla pop music, intesa non come musica commerciale ma come musica condivisa. Perché la condivisione è la cifra di un musicista poliedrico e instancabile, arrangiatore per case discografiche come Carosello Records e Universal Records, che ha tenuto concerti a Parigi, New York e Los Angeles.



Ticket: 10 euro (acquista comodamente il tuo ticket online)



sabato 30 giugno 2018 h 21.00 | Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più