NEBULA COLLECTIVE MIX4FUNDRAISE #01: SHAMPOO DOUGLAS / Linea Genova-Chattogram

l'evento è terminato

NEBULA COLLECTIVE MIX4FUNDRAISE #01: SHAMPOO DOUGLAS / Linea Genova-Chattogram

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Ott 10 2020 18:30 - 20:30

Descrizione

Una terrazza al centro dei dock portuali di Genova da cui si gode di una visione a 360° della città, dal mare aperto ai monti che la circondano, accoglierà la performance del duo torinese / berlinese Shampoo Douglas

Per l’occasione, gli artisti proporranno un live set raccontando il loro viaggio musicale dal porto di Genova a Chattogram, maggior porto commerciale del Bangladesh, in cui ha sede l’ONG AWAJ a cui sono destinati i fondi ricavati dall’iniziativa MIX4FUNDRAISE#01

da giovedì 15 ottobre la performance sarà in streaming su dice.fm


a cura diSerena Civiero e Giulia Passera

in collaborazione con: High Grade Entertainment, Dice.Fm, DICE, Yachtline 1618


NEBULA COLLECTIVE

nasce con l’intento di promuovere la musica come mezzo di diffusione culturale.

Il vinile è protagonista degli eventi organizzati per raccogliere fondi destinati a progetti in ambito sociale e musicale.

Nebula Collective crede profondamente nella sostenibilità e nella valorizzazione del paesaggio e del territorio.

Con la partecipazione ai dj set e alle performance live streaming realizzate nell’ambito di Zones Portuaires / Genova 2020, il pubblico, come le nuvole, si raccoglierà, diffonderà emozioni, si dissolverà, e diventando parte dell’evento, contribuirà allo sviluppo di due progetti differenti, in Bangladesh e in Cambogia.


ATTENZIONE / Misure per il contenimento della diffusine del Covid-19

  • Per garantire la sicurezza di tutti gli spettatori l’ingresso sarà consentito solo previa esibizione del biglietto, strettamente nominativo, e del documento di identità indicato al momento della prenotazione.
  • Non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura corporea superiore a 37,5°.
  • Per tutti gli spettatori vige l’obbligo di utilizzo della mascherina, non sarà ammesso l’accesso alle persone sprovviste.
  • All’ingresso gli spettatori dovranno provvedere all’igienizzazione delle mani tramite gel igienizzante messo a disposizione dallo staff ZPGE.
  • Durante l'evento gli spettatori dovranno disporsi secondo le indicazioni dello staff e mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro gli uni dagli altri.

Grazie per la collaborazione!

Lo Staff Zones Portuaires / Genova

Organizzatore

Zones Portuaires è un progetto interdisciplinare dedicato alle Città di Porto, che promuove l’incontro e lo scambio tra il mondo al di là delle cinte doganali e lo spazio urbano.

Nato a Marsiglia nel 2008, dal 2015 Zones Portuaires si tiene come Festival anche a Saint-Nazaire, sull’Atlantico, ed è approdato a Genova con l’obiettivo di contribuire al confronto interdisciplinare tra Porto e Città, al fine di rafforzare la reciproca conoscenza, attraverso l’apertura straordinaria al pubblico di luoghi normalmente inaccessibili.

Negli anni il Festival si è evoluto in un progetto ampio e costante, configurandosi come un dispositivo che attiva percorsi di ricerca e azione culturale, attraverso un approccio che include la partecipazione attiva delle comunità portuali in tutte le sue fasi.

La contaminazione tra diversi linguaggi artistici e multidisciplinari stimola l’interesse di un vasto pubblico, che include cittadini e visitatori di ogni età e provenienza, e innesca nuove dinamiche di interazione tra enti pubblici e privati.

L’identità portuale è svelata e valorizzata attraverso esplorazioni, navigazioni, azioni artistiche ‘site-specific’, incontri, esposizioni, performance, negli spazi pubblici e interstiziali tra città e porto.

A Genova il progetto è curato dall’Associazione U-BOOT Lab e promosso da Incontri in Città (DAFiSt – UniGE).

Luogo dell'evento

Terrazza Yachtline / Porto di Genova Terrazza Yachtline / Porto di Genova, Via dei Calaffati, 16128 Genova

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.