skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

NAVETTA A/R CONCERTO DI ANTONELLO VENDITTI A PANTELLERIA CENTRO-SCAURI PORTO DELL'8-10-2021

l'evento è terminato

NAVETTA A/R CONCERTO DI ANTONELLO VENDITTI A PANTELLERIA CENTRO-SCAURI PORTO DELL'8-10-2021

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 08 2021 18:30 - 23:00

Descrizione

SERVIZIO PRIVATO DI MARSALA TRAVEL BUS PER IL CONCERTO DI ANTONELLO VENDITTI AL PORTO DI SCAURI L'8 OTTOBRE 2021

PANTELLERIA CENTRO-SCAURI ALTO-SCAURI PORTO A/R

A seguito della prenotazione si riceverà prima una mail con il ticket di prenotazione e poi la conferma sull'orario di navetta assegnato. L'orario deve essere rispettato onde permettere alle navette di partire piene ed evitare assembramenti.

Si potranno prenotare max 2 posti alla volta, le prenotazioni saranno aperte fino alle 13.00 dell'8 ottobre.

Le navette da Pantelleria Centro avranno il seguente orario: 18.30, 19.00 e 20.00 con partenza dal capolinea con sosta anche lungo Borgo Italia. Le navette si recheranno a Scauri Alto-Incrocio e poi proseguiranno per il Porto.

Da Scauri Centro le corse, invece, saranno a disposizione dalle 19.00.

Al ritorno le corse partiranno a riempimento.

I biglietti A/R da Pantelleria Centro dovranno essere acquistati sull'autobus e avranno un costo di 5,00€, idem per quelli da Scauri Alto che avranno un costo di 4,00€.

Organizzatore

Profilo ufficiale del Comune di Pantelleria (TP).

Per informazioni visitare: https://www.comunepantelleria....

Luogo dell'evento

Porto Porto, 91017 Scauri TP, 91017 PANTELLERIA

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più