Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Napoli in me [Tributo a Roberto Murolo]

l'evento è terminato

Napoli in me [Tributo a Roberto Murolo]

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Gen 25 2020 20:30 - 22:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 20.30 Palazzo Pesce accoglie “Napoli in me. Tributo a Roberto Murolo” con la voce di Rosapaeda e la chitarra classica di Domenico Lopez.

Un concerto in Puglia che risuona delle liriche dolci, passionali e malinconiche della tradizione partenopea: “Villanella c’all’acqua vai”, “Si tu nenna m’amave n’autranne”, “Sto core mio”, “Chiove” e altri brani che spaziano dal XV al XIX secolo rivivono nella delicatezza della chitarra di Domenico Lopez, musicista e disegnatore cresciuto fra note e pennelli, una passione per la musica in tutte le sue declinazioni e un’attività concertistica internazionale fatta di collaborazioni prestigiose. E nella voce di Rosapaeda – una carriera musicale di trent’anni, formazione vocale con insegnanti gitane, messicane e argentine, approfondimento della tecnica che la porta a scoprire nuove e inaspettate potenzialità espressive e un nuovo stile personale, la scelta di reinterpretare il canto popolare del Sud Italia prima e dell’intero bacino del Mediterraneo poi, una corposa discografia che riscuote il grande successo di pubblico e di critica e numerosi premi prestigiosi –, che qui interpreta un programma musicale che attinge direttamente dalla valigia dei ricordi più intimi e profondi. Perché “Napoli è la voce familiare, è mio padre, mia madre, è la mia matrice profonda che ha sempre connotato alcuni aspetti del mio modulo canoro, talvolta rivisitato, altre volte conservato nella sua tipicità. È il mio personale tributo alla grande tradizione musicale napoletana e al suo massimo esponente: Roberto Murolo.”

Una serata magica sospesa tra sogno e nostalgia per (ri)ascoltare le carezzevoli melodie che hanno il sapore e la potenza delle memorie d’infanzia.

Ticket 10 euro (intero) - 5 euro (ridotto under 26)

Sabato 25 gennaio 2020 h 20.30|Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Organizzatore

Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari. Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte mezza coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per concerti

Luogo dell'evento

Palazzo Pesce - Location Eventi Palazzo Pesce - Location Eventi, Via Van Westerhout, 70042 Mola di Bari

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più